Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 
30
Marzo
Workshop EY
Politecnico di Bari
ey
EY: your life-changing journey starts here

L'incontro, organizzato in collaborazione con l'Ufficio Placement del Politecnico di Bari, si svolgerà giovedì 30 Marzo 2017 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna “Attilio Alto” del Politecnico di Bari in Via E. Orabona, 4 - Bari.

Relatori:
Gianluca Barra - Silvia Menghi, recruiters
Francesco Scoglio - Francesca Nettis, consulenti EY

Durante l’incontro, che rientra nella campagna di assunzioni previste da EY per il 2017, saranno raccontate le caratteristiche organizzative e gli ambiti di attività dell’azienda e illustrate le opportunità professionali alle quali sarà possibile candidarsi presentando il proprio CV.

EY ricerca giovani neo-laureati in ingegneria e discipline economiche al fine di potenziare tutte le Linee di Servizio: Revisione, Advisory, Tax e Transaction Advisory Services sia per il mondo Industriale che per i Financial Services.

Le persone che entreranno in EY con un contratto di apprendistato parteciperanno all’esclusivo Master EY in Business Advisory (MBAdv), certificato Asfor e vincitore del primo premio AIF Adriano Olivetti per l'eccellenza nella Formazione.

Gli highlight del MBAdv:

  • più di 300 ore di formazione sulla Digital Economy e su tutte le fasi della supply chain;
  • focus sul metodo EY di risolvere i problemi della C-Suite e vendita di top end solution per market segment;
  • dinamiche focalizzate sul modello di Open Innovation;
  • esposizione con diversi fornitori esterni per acquisire ed ampliare un approccio peer to peer;
  • revisione bimestrale per renderlo più efficace e in linea con le evoluzioni del mercato. 

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile.  Le competenze e la qualità dei servizi EY contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.
Investimento nelle nuove tecnologie, competenze digitali, vicinanza ai clienti e open innovation sono le cifre di EY.
In un’ottica di Digital Transformation del mercato, EY si rivolge a giovani con forte passione per l’innovazione, pronti a cogliere le sfide per trasformarle in opportunità. 
EY è stata recentemente premiata come società maggiormente legata al tema della meritocrazia in Italia. Per EY il vero valore aggiunto sono le persone che, con la loro motivazione, energia e passione, le permettono di raggiungere gli obiettivi di crescita.

Gallery