Header-Workshop-Hilti.jpg
HILTI ti invita a partecipare al workshop:
Discovery HILTI
12 dicembre 2017 - ore 14.30
Aula Magna “Orabona” - Politecnico di Bari
Via E. Orabona, 4 – Bari
yta
Relatori:
Silvia Errico - HR recruiter
Monica Toffanin - HR Recruiting&Talent Acquisition Manager
Carlo Butera – Testimonial graduate program grow@Hilti

Nel corso dell’incontro, saranno presentate, con una innovativa modalità interattiva, le caratteristiche organizzative e gli ambiti di attività dell’azienda.

Un’occasione imperdibile per conoscere le opportunità professionali aperte e per candidarsi presentandosi di persona e consegnando il proprio CV!

HILTI è, in particolare, interessata a laureati e laureandi in Ingegneria Gestionale, Civile, Edile, Ambientale, Meccanica ed Economia Magistrale.
HILTI è un gruppo presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 25000 dipendenti; progetta e produce tecnologie all'avanguardia, ma anche software e servizi, a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia. Ogni giorno le tecnologie HILTI sono al servizio di progetti e realizzazioni tra i più stupefacenti al mondo: dal famoso treno proiettile in Giappone, ai tunnel delle metropolitane che viaggiano sotto le metropoli del mondo. HILTI offre un servizio a tutto campo per gli operatori dell'edilizia: dal software per la progettazione, ai prodotti e strumenti per il lavoro in cantiere, ai servizi di formazione, riparazione, test e consulenza e rappresenta il punto di riferimento per ogni esigenza nell'ambito dell'edilizia, in tutto il mondo.
In collaborazione con:
poliba-placement_web.png

Gallery