Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

 

16
Ottobre
Job Meeting NAPOLI 2018
Università Federico II - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base
ore 9.00 - 17.00

 

Martedì 16 ottobre si svolgerà la XXI edizione di Job Meeting NAPOLI, giornata di orientamento e informazione sul mondo del lavoro e della formazione superiore.

 

 

Giunto alla sua XXI edizione, Job Meeting NAPOLI si conferma una delle principali manifestazioni in Italia dedicate ai temi del lavoro, dell'orientamento e della formazione:

Nel corso dell’evento, laureati, laureandi e giovani professionisti della Campania e delle regioni limitrofe possono entrare in contatto diretto con aziende italiane e internazionali, istituzioni, business school.

Per i visitatori interessati, inoltre, sono disposti in forma gratuita una serie di utili servizi di consulenza e orientamento professionale (correzione CV, valutazione delle competenze trasversali, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, ecc.) erogati da esperti del settore.

Organizzato con la collaborazione e il supporto della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base del più grande ateneo partenopeo, Job Meeting NAPOLI ha luogo presso la storica sede di Piazzale Tecchio.

Aziende che hanno partecipato all'edizione precedente

Clicca sulle aziende per consultare le schede e conoscere quali sono i profii più ricercati.

Accenture

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology, operations e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali...
 

Altran

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D) in seguito all'acquisizione di Aricent. L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione.
 

Amaris

Amaris is an independent, international Technologies and Management Consulting Group. Created in 2007, Amaris is already established in over 45 countries and supports 700 clients worldwide throughout their projects’ lifecycle. Our expertise covers 5 areas of innovation: Business and Management, IT/IS, Telecom, Engineering and High Technologies, Biotech and Pharma.
 

Ferrovie dello Stato Italiane

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è uno dei maggiori gruppi industriali italiani, forte, innovativo ed autorevole nel confronto con le migliori imprese europee di trasporto su ferro...
 

Gucci

Autorevole, innovativo e progressista, Gucci reinventa completamente un moderno approccio alla moda. Secondo la nuova interpretazione del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l'immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo.
 

HILTI

Il Gruppo Hilti è tra i leader mondiali specializzati nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, soluzioni e sistemi per i professionisti dell’edilizia. Fondato nel 1941 a Schaan, nel Principato del Liechtenstein, oggi conta più di 27.000 collaboratori in oltre 120 paesi nel mondo...
 

Leonardo

Leonardo è un’Azienda ad alta tecnologia tra i maggiori protagonisti mondiali nell’industria dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza.
 

Lidl Italia

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 225.000 collaboratori.
 

NTT DATA

NTT DATA, Global IT Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine.
 

Salini Impregilo

Salini Impregilo is an industrial group specialising in the construction of major, complex projects, a dynamic Italian company able to compete with leading global players.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teoresi Group

Dallo sviluppo dell’idea progettuale al supporto operativo, TEORESI è in grado di fornire consulenza e soluzioni integrate per le esigenze più complesse dei propri clienti contribuendo a migliorare l'efficacia della loro strategia di business.
 

 

 

Business School ed Enti che hanno partecipato all'edizione precedente

Bologna Business School

Bologna Business School propone un’offerta formativa a 360 gradi: Master Universitari full-time in lingua italiana e inglese per neo-laureati, Master part-time, MBA e Programmi brevi per executive e professional. Negli ultimi anni la Scuola ha intrapreso la strada dell’internazionalizzazione, sviluppando in particolare un Master in Business Administration al quale partecipano giovani manager provenienti dai 5 continenti (nell’ultima edizione erano rappresentati 39 paesi) e avviando la collaborazione con altre business school internazionali mediante l’EMBA Consortium (Brasile, Cina, Russia, Sud Africa, Turchia, Usa).

Business School del Sole 24 Ore

24ORE BUSINESS SCHOOL ha sviluppato un’offerta formativa innovativa e differenziata volta a soddisfare, da un lato, le esigenze di formazione di giovani neo laureati o con brevi esperienze di lavoro, e, dall’altro, le necessità di aggiornamento di manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

EF Education First

EF Education First è la multinazionale leader nel settore della formazione linguistica, nata nel 1965 e che oggi più è che mai una realtà di successo e sempre in continua evoluzione, presente con una rete di oltre 500 scuole ed uffici in 53 diversi Paesi dei 5 continenti.

IPE Business School

Uno dei punti di forza dell’IPE Business School IPE è il network che si è sviluppato in questi anni e che comprende da un lato docenti e ricercatori di circa 15 Università italiane e straniere e dall'altro oltre 100 Aziende tra Banche, Intermediari, Società di consulenza, Industria, ecc. 

John Cabot University

Studiare in John Cabot aiuta gli studenti a svilup­pare il pensiero critico, la comunicazione e la ca­pacità di ricerca, ma, cosa ancora più importante, insegna a pensare ed ad adattarsi ad un mondo in­ternazionale in continuo cambiamento. É questo che dà ai nostri studenti un vantaggio competitivo.

LUISS Business School

LUISS Business School educa talenti in grado di promuovere crescita sociale e di business all’interno di piccole e grandi istituzioni, unendo spirito imprenditoriale a doti non convenzionali.
Interdisciplinarità, esercitazioni pratiche ed analisi di scenario, volte a mettere a fuoco i cambiamenti di una realtà sociale ed economica in continuo divenire, sono gli asset che caratterizzano il modello formativo della Scuola.

UNINFORM GROUP

UNINFORM GROUP è una Scuola di Alta Formazione Manageriale, con esperienza ventennale, specializzata nel progettare e realizzare Master con sbocchi professionali in azienda (placement occupazionale 92%). UNINFORM è Socio ASFOR ed è Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore ed ha ottenuto la Certificazione ISO9001 per la Progettazione ed Erogazione di Servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica.

 

Workshop che si sono svolti nell'edizione precedente

Nel corso di Job Meeting NAPOLI si sono svolti i seguenti incontri e workshop.

Aula delle Lauree Scipione Bobbio
Lidl
Lidl Italia: Passione per il Successo!
Ferrovie dello Stato Italiane
Il tuo futuro è al 1° posto
Accenture
Discover your Accenture
IPE Business School
Dal Curriculum Vitae al Colloquio di Lavoro: esperienze a confronto
Aula Magna Leopoldo Massimilla
Vodafone Automotive
Discover Program in Vodafone Automotive
Modis
#DigitalRecruiting nel mondo ICT & Engineering: come farti trovare on line da chi ti sta cercando

 

 

Statistiche visitatori

A Job Meeting NAPOLI 2017 hanno partecipato circa 4.500 visitatori.

 
 
 
 

 


Alcune immagini delle edizioni trascorse:

 

Organizzato da: Con il patrocinio di:
Cesop  Communication     Asfor

 

 


Registrati subito

Inserisci il tuo indirizzo email, invia e attendi qualche istante che il sistema generi la tua scheda di registrazione.

Se desideri partecipare come ESPOSITORE, richiedi maggiori informazioni QUI

Gallery