Offerte lavoro



 
 

Ultime News

15 Borse di Studio per il Master in Open Innovation & Intellectual Property

1 - 2 ' di lettura

thumb LUISS Open InnovationInnovazione e proprietà intellettuale: un Master in Open Innovation & IP nato dalla collaborazione tra la LUISS Business School, il Ministero dello Sviluppo Economico (Direzione generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e l’Università degli Studi di Torino – tramite la SAA School of Management.

Al via il Master Brand Ambassador CUOA

2 - 3 ' di lettura

thumb Cuoa MASTER BRAND AMBASSADORIl 5 febbraio è partito il percorso di alta formazione finanziato dalle aziende del territorio. Formerà nuove figure in grado di valorizzare le relazioni tra il marchio e il consumatore, di mantenere alto il prestigio e proteggere il Made in Italy in tutto il mondo. È ancora possibile iscriversi fino a lunedì 12 febbraio. Ultime agevolazioni economiche disponibili.

Workshop inFinance - Quanto mi costa ciascun prodotto?

1 - 2 ' di lettura

thumb infinanceNumerose sono le metodologie di calcolo dei costi di prodotto che il controllo di gestione ha teorizzato, ciascuna delle quali rispondente a logiche specifiche e applicabile con metodi operativi ad hoc: dai tradizionali full costing e direct costing, a metodologie basate sulle attività e sui processi, quali activity based costing, target costing, troughput costing

Open Day CUOA Business School

1 - 2 ' di lettura

thumb cuoa villa 1Sabato 3 febbraio porte aperte nella sede CUOA di Altavilla Vicentina per una giornata di orientamento e di conoscenza della scuola. Punto di riferimento per persone e imprese, CUOA da 60 anni forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale attraverso corsi di alta formazione

Al CUOA una lezione aperta sulle nuove regole per competere

1 - 2 ' di lettura

thumb cuoaL'ambiente in cui operano le aziende è profondamente mutato ed è diventato necessario monitorare, anticipare e controllare i fenomeni di vendita, prevedendo l'evoluzione dei consumi e delle tendenze del mercato. La competizione nei mercati globali non è più fra imprese, ma fra reti di imprese; per avere successo diventa perciò fondamentale sviluppare un network

Gallery