2 Summer School dell’estate 2017, specializzati in Progettazione europea a Barcellona e Bruxelles

Tempo di lettura: 2 minuti e 46 secondi

Non perdere le due Summer School dell'estate 2017, specializzati in Progettazione europea e conquista la chiave di accesso ai ai Fondi UE! Il Master intensivo Europrogettazione 2020 ti aspetta a Bruxelles e a Barcellona!
L’EUROPACUBE INNOVATION Business School, Centro certificato di Ricerca e Alta Formazione, ha presentato le Summer School della prossima estate del MASTER EUROPROGETTAZIONE 2020®:
Si svolgeranno:

  • dal 20 al 24 giugno 2017, in prima assoluta, a Barcellona, in un Paese da sempre leader nell’utilizzo dei finanziamenti europei,
  • dal 12 al 16 settembre 2017  a Bruxelles, a contatto strettissimo con le Istituzioni Europee.

Incontri con funzionari ed esperti di progettazione ai massimi livelli, arricchiranno come sempre accade, queste edizioni speciali del Master.
L’obiettivo è quello di formare i partecipanti nelle competenze fondamentali relative alle tecniche di progettazione europea e di gestione operativa dei progetti.
I partecipanti saranno in grado di mettere in pratica da subito le conoscenze apprese per partecipare ai numerosi bandi europei aperti e vincere i finanziamenti: dai programmi più semplici come Erasmus Plus sino ai più complessi quali Horizon 2020.
[clicca qui per visualizzare il Calendario completo con le sedi]

Questo è il Master di cui hai bisogno per aggiungere competenze innovative al tuo curriculum e soprattutto acquisire vantaggio competitivo presentando un progetto vincente.
La formula proposta è intensiva: 5 giorni di lezioni interattive in Aula con il susseguirsi di 4 Laboratori di Progettazione applicata a BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, etc.).
Per mettere in pratica quanto appreso, si può lavorare poi ad un Project Work di propria scelta – con 6 mesi di tutoraggio - sulla esclusiva piattaforma iproject.eurogiovani.it, sempre seguiti dai migliori professionisti del settore come docenti.
La quota delle Summer School 2017 è ora in offerta a soli 469 € anziché 689 [risparmi 220€].
Le iscrizioni sono aperte, con un numero limite di 40 iscritti, contattando la segreteria organizzativa: +39 366 4058788 (orario: h 11:00 - 13:00 / 16:00 - 18:00).
Il Master in Europrogettazione 2014-2020® di Europa Cube Innovation Business School è il più affermato in Europa – ha celebrato a marzo in Senato le 400 edizioni – e rappresenta attualmente lo standard di riferimento per l'Alta Formazione nel settore.

Casi di successo per un MASTER giunto alla 400esima edizione.
Il Master, rivolto a diplomati, laureandi, laureati, professionisti e dirigenti di aziende, enti e P.A., garantisce l’iscrizione diretta al Registro Europeo degli Europrogettisti (EUPF Register of EU-Projects Designers and Managers – Europe Project Forum Foundation – www.euprojectforum.eu) e offre prospettive occupazionali in programmi multisettoriali: ambiente, occupazione, cultura, formazione, istruzione, ricerca, PMI e servizi alle imprese, turismo e comunicazione.
Tutti gli Enti pubblici e le realtà private (PMI, Aziende, Settore non-profit) sono costantemente alla ricerca di persone specializzate in materia di progettazione comunitaria da inserire nel proprio staff o ai quali rivolgersi per ricevere consulenza e collaborazioni. 

Molti partecipanti delle precedenti edizioni hanno ottenuto il finanziamento per i progetti presentati.  Scopri le loro storie sul sito ufficiale.

Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
  • Attestato del Titolo di Master ai corsisti che decideranno di superare una prova di progettazione applicata finale su un bando reale.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.eurogiovani.it o contattare la segreteria di Europa Cube Innovation Business School al numero 366 40 58 788 (orario 10-13/15-18)

Seguiteci su:
Fb: Master Europrogettazione
Twitter: @Eurogiovani
Youtube: Master Europrogettazione 2014- 2020
 
Master Europrogettazione 2014-2020 ®
Europa Cube Innovation Business School
Anagrafe Nazionale Ricerche M.​I.​U.​R.​
Certificato ISO 9001 ed ISO 29990.
Master Ufficiale European Register of EU-Projects Designers & Managers (EU Project Forum).


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?