Al via da ottobre le nuove edizioni dei Master di EuropaCube Innovation Business School

Tempo di lettura: 4 minuti e 45 secondi

“La Progettazione Europea e il Digital marketing. La scelta di Europa Cube Innovation Business School è quella di formare professionisti per due settori in cui i giovani possono trovare spazio per iniziare, per lavorare, per crescere e per viaggiare. Due ambiti dove chi ha un progetto può realizzarlo perchè sia Europa sia il web sono mondi cangianti, aperti, dai confini liquidi e per questo con tanto margine di manovra. Certo è che bisogna presentarsi preparati dove preparazione significa avere acquisito non solo una certa base teorica, ma anche quel tanto di esperienza pratica fondamentale per non rimanere spaesati di fronte alla prima volta sul campo. I nostri Master con formula intensiva-executive + project-work finale rispondono a questa esigenza formando da oltre dieci anni europrogettisti di successo e social media manager che hanno trovato spazio in importanti brand o con agenzie proprie!”.

Scopri qui il calendario dei Master: Calendario 2018.

MASTER EUROPROGETTAZIONE

Al via le nuove edizioni del Master Europrogettazione di Europa Cube Innovation Business School. Un tour che tocca oltre 15 città italiane più Bruxelles rivolto a chi cerca nuove strade guardando all'Europa. Il Master rappresenta lo standard di riferimento per l'Alta formazione nel settore, è iscritto all'Anagrafe Nazionale della Ricerca MIUR ed è l'unico in Italia ad avere ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 sia quella ISO 29990.

Se cerchi nuove opportunità di carriera o strade concrete per realizzare i tuoi progetti, devi sapere che l'Europa ha stanziato solo nell'ultimo settennio oltre 960 milioni di euro e che i primi di maggio si è aperta la partita sul bilancio 2021-2027 con una prima proposta di 1,279 miliardi di euro di contributi. I programmi di finanziamento coinvolgono molteplici settori: ambiente, occupazione, cultura, formazione, istruzione, ricerca, PMI e servizi alle imprese, turismo e comunicazione.

I Fondi europei sono e saranno uno strumento fondamentale per Associazioni, Enti pubblici, PMI, Organismi privati e anche Professionisti, per finanziare nuovi progetti, realizzare idee innovative e azioni di sviluppo e promozione della propria realtà.

Il Master in Europrogettazione di Europa Cube Innovation Business school – che ha superato le 400 edizioni- forma da oltre dieci anni europrogettisti di successo attraverso un percorso di formazione consolidato per sviluppare competenze innovative e abilità pratiche fondamentali per vincere Bandi e europei e non.

La formula è intensiva-executive: 5 giorni in Aula, con lezioni interattive e 4 LABORATORI di Progettazione applicata su BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europa per i Cittadini…). E per mettere in pratica quanto appreso in aula, un Project Work finale (facoltativo e della durata massima di 6 mesi) che permette di conseguire il titolo di Master.

 

La partecipazione al Master è una grande opportunità di crescita professionale garantita da un approccio che unisce teoria, pratica e momenti face-to-face.Tutte le lezioni sono tenute da esperti nel settore e progettisti con esperienza decennale che assicurano ai partecipanti un bagaglio di conoscenze di altissimo livello oltre che essere fonti d’ispirazione per chi vuole diventare un europrogettista.

Non perdere tempo, sono ancora oltre 500 i bandi aperti e c'è tempo fino alla fine del 2021 per potere usufruire dei fondi messi a disposizione. Iscriviti al Master nella tua città preferita e inizia subito a progettare.

Clicca qui per scoprire tutte le città del Master Europrogettazione.

 

MASTER SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING

Sviluppa le tue competenze digitali e lavora anche tu nel Social Media Marketing.

Parte a ottobre da Bologna la nuova edizione del Master Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School che toccherà 10 città italiane.

E' l'occasione giusta per partecipare a questo giro d'Italia in ambito digitale: scegli la tua tappa preferita e vieni all'unico Master che ti serve per avere successo nel mondo del web e allargare gli orizzonti della realtà in cui lavori.

Oggi imprese grandi e piccole, agenzie e anche i liberi professionisti stanno acquisendo sempre maggiore coscienza del fatto che per essere competitivi sul mercato, devono fare i conti con il web 4.0. Il marketing digitale supera infatti qualsiasi altra forma di comunicazione aziendale: questo è un dato di fatto. Qualcuno ha ancora il coraggio di arrangiarsi, ma sono sempre di più le aziende che ricercano figure professionali competenti a cui affidare le proprie attività in questo settore. Uno dei grandi professionisti di domani, potresti essere tu.

Parti da qui. 5 giorni intensivi in Aula per dare basi solide alle tue competenze in Digital Marketing e scoprire le enormi potenzialità e possibilità di carriera nel settore.

Abbiamo superato le 100 edizioni in 5 anni. Un grande traguardo per un Master che funziona.

I punti di forza del Master: docenti di altissimo livello, formazione e aggiornamento costante della didattica per offrire competenze sempre nuove in un mondo pieno di opportunità e in continua evoluzione.

Alla guida dell’aula ci saranno grandi professionisti del web: Rudy Bandiera, Gianpaolo Lorusso, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Flavia Rubino, Roberto Fuso Nerini, Berta Pinna, Maria Pia De Marzo, Gaetano Romeo.

Alternanza di lezioni frontali e esercitazioni ti aiuteranno a familiarizzare con le molteplici componenti dei Social Media e ad apprendere tecniche, strategie e best practise per lavorare on line.

Si parlerà di web marketing e digital strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, storytelling e tanto altro.

E per metterti subito alla prova potrai lavorare ad un project work finale su un progetto di Social MediaMarketing seguito dai docenti attraverso l'esclusiva piattaforma iproject.eurogiovani.it.

 

Il Master è rivolto a universitari, a laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo per iniziare a lavorare nel web, a responsabili marketing, imprenditori, consulenti, startupper, PR, insomma a chiunque voglia sfruttare le potenzialità del Social Media e Digital Marketing per lanciare o far crescere la propria attività!

Scegli il Master in Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School: impara dai migliori e metti subito in pratica.

 

Clicca qui per scoprire tutte le città del Master Social Media e Digital Marketing.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?