Prossimo evento

14
Novembre
Stazione Leopolda
...

Offerte lavoro



 
 

Al via il nuovo Master Europrogettazione Plus di Europa Innovation Business School in 15 città.

2 - 3 ' di lettura

europrogettazione 2018Fai un passo concreto nella direzione dei tuoi sogni e partecipa al Master nella tua città preferita. Diventa un Europrogettista di successo. 

Tutte le possibilità di finanziamento sino al 2021 e le anticpazioni sul nuovo quadro 2021-2027 in un educational tour straordinario che toccherà oltre 15 città italiane più Bruxelles rivolto a chi cerca nuove strade guardando all'Europa.

Il Master rappresenta lo standard di riferimento per l'Alta formazione nel settore: è stato inserito nel programma ufficiale “European SME Week 2018” della Commissione Europea ed è l'unico in Italia ad avere ottenuto negli anni scorsi sia la certificazione di qualità ISO 9001 sia quella ISO 29990.

Se cerchi nuove opportunità di carriera o strade concrete per realizzare i tuoi progetti, devi sapere che l'Europa ha stanziato solo nell'ultimo settennio oltre 960 milioni di euro e che i primi di maggio si è aperta la partita sul bilancio 2021-2027 con una prima proposta di 1,279 miliardi di euro di contributi. I programmi di finanziamento coinvolgono molteplici settori: ambiente, occupazione, cultura, formazione, istruzione, ricerca, PMI e servizi alle imprese, turismo e comunicazione.

I Fondi europei sono e saranno uno strumento fondamentale per Associazioni, Enti pubblici, PMI, Organismi privati e anche Professionisti, per finanziare nuovi progetti, realizzare idee innovative e azioni di sviluppo e promozione della propria realtà.

Il Master in Europrogettazione di Europa Innovation Business school – che ha superato le 400 edizioni- forma da oltre dieci anni europrogettisti di successo attraverso un percorso di formazione consolidato per sviluppare competenze innovative e abilità pratiche fondamentali per vincere Bandi e europei e non.

La formula è intensiva-executive: 5 giorni in Aula, con lezioni interattive e 4 LABORATORI di Progettazione applicata su BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europa per i Cittadini…). E per mettere in pratica quanto appreso in aula, un Project Work finale (facoltativo e della durata massima di 6 mesi) che permette di conseguire il titolo di Master.

La partecipazione al Master è una grande opportunità di crescita professionale garantita da un approccio che unisce teoria, pratica e momenti face-to-face.Tutte le lezioni sono tenute da esperti nel settore e progettisti con esperienza decennale che assicurano ai partecipanti un bagaglio di conoscenze di altissimo livello oltre che essere fonti d’ispirazione per chi vuole diventare un europrogettista.

Non perdere tempo, sono ancora oltre 500 i bandi aperti e c'è tempo fino alla fine del 2021 per potere usufruire dei fondi messi a disposizione. Iscriviti al Master nella tua città preferita e inizia subito a progettare.

Clicca qui per scoprire tutte le città del Master Europrogettazione.

Gallery