Borsa di studio PosteMobile per il Master in Management and Technology – Major in Digital Ecosystem

Tempo di lettura: 1 minuto e 45 secondi

PosteMobile finanzia una borsa di studio a copertura totale per il Master in Management and Technology – Major in Digital Ecosystem della LUISS Business School. Una partnership con l’obiettivo di sostenere i giovani talenti in un percorso che vuole formare i futuri protagonisti dell’innovazione tecnologica e digitale applicata ai processi aziendali.
Il Master si svolgerà in lingua inglese e in formula full time ed è finalizzato a trasmettere le competenze e le abilità fondamentali allo sviluppo di nuovi modelli di business e strategie che sappiano cogliere le opportunità legate alla trasformazione digitale per creare valore. La borsa “Stefano Lalli” – che coprirà la quota di iscrizione pari a 14.000,00 euro –  è destinata ai candidati che risulteranno più meritevoli all’esito delle selezioni. Il giudizio si baserà su una valutazione che terrà conto complessivamente dei risultati del test di ammissione, delle interviste e del colloquio motivazionale.

PROCESSO DI APPLICAZIONE
Per richiedere la borsa di studio, i candidati devono partecipare al processo di ammissione fornendo i seguenti documenti:

  • Modulo di domanda completato;
  • Copia del certificato di laurea (o di un’autocertificazione firmata);
  • Copia del documento di passaporto o ID;
  • Curriculum vitae;
  • Ricevuta di iscrizione EUR 75 (non rimborsabile);
  • Lettera di presentazione con motivazione della richiesta di borsa di studio.

VALUTAZIONE
I candidati saranno considerati e valutati in base al merito, considerando la qualità del loro test di ammissione, le interviste e il colloquio motivazionale.

DEADLINE E NOTIFICA
Le domande di borsa devono essere presentate entro il 7 settembre 2017 a smluissbs@luiss.it.

  • I candidati di successo saranno contattati circa sette giorni dopo la scadenza sopra indicata.
  • L’accettazione della borsa di studio dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione.
  • In caso di rinuncia alla borsa di studio, saranno presi in considerazione i candidati nell’elenco di attesa. Le sovvenzioni saranno offerte agli studenti in lista di attesa, seguendo la loro posizione nella classifica del merito.
  • In caso di ritiro o di esclusione del programma per qualsiasi motivo, lo studente sarà tenuto a rimborsare la quota di iscrizione e gli altri oneri amministrativi.

DOWNLOAD PDF BORSA STEFANO LALLI

Per ulteriori informazioni sul percorso:
T (+39) 06 8522 5890
smluissbs@luiss.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?