Career Day CUOA Business School

Tempo di lettura: 51 secondi

CUOA dedica l’intera giornata di sabato 13 ottobre ai propri Alumni, con il consueto Career Day, durante il quale, dalle 9 alle 17, si terranno incontri individuali con le aziende aderenti. Per l’occasione, Ilaria Rossi, Group HR Manager di In Job S.p.A., terrà uno speech sui “Percorsi di carriera” per approfondire alcune macro regole del mercato e aiutare il pubblico CUOA a fare valutazioni pratiche e mature sulle future scelte professionali.

CUOA garantisce ogni anno svariate opportunità di colloquio ai propri Alumni. Le numerose aziende che parteciperanno al Career Day del 13 ottobre sono: Acqua Minerale San BenedettoAspiag ServiceBottega VenetaBravo, FrankeGeneraliHiRefIn JobLIDL Italia, Moncler , Pietro FiorentiniQuantaSalvagniniSelle RoyalUmana, Voestalpine Böhler Welding Fileur.

L’Associazione Alumni è un network di imprenditori, manager, professionisti e giovani laureati diplomati Master CUOA. L’Associazione ha l’obiettivo di favorire le migliori occasioni di crescita professionali per i propri associati e di portare un concreto contributo alla crescita della scuola.

Clicca qui per maggiori informazioni


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?