Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

CUOA Business School e Federmanager Veneto: rinnovata la partnership per la formazione dei manager

1 - 2 ' di lettura

cuoa federmanagerSi consolida la partnership tra CUOA Business School e Federmanager Veneto. Gli obiettivi sono favorire lo sviluppo di attività congiunte per lo sviluppo delle competenze dei manager e una più ampia diffusione delle reciproche iniziative.
CUOA Business School e Federmanager Veneto rinnovano l’accordo di collaborazione, rafforzando lo sviluppo di attività congiunte e una più ampia diffusione delle reciproche iniziative
Stretta di mano tra Giuseppe Caldiera, Direttore Generale del CUOA, prima Business School del Nordest, ed Elisabetta Anastrelli, Presidente Federmanager Veneto , Unione Regionale Dirigenti di Industria, l’Associazione più rappresentativa del management industriale veneto, che siglano il rinnovo della loro collaborazione come fonte di crescita delle reciproche istituzioni e si pongono l’obiettivo di rafforzare la sinergia tra le proprie attività e i rispettivi network di Alumni e Associati.
L’accordo, nell’offrire occasioni concrete di aggiornamento e confronto, si traduce in iniziative integrate di comunicazione, di attività seminariale e convegnistica e di formazione manageriale. 
La collaborazione prevede, tra i punti più salienti, il contributo attivo dei manager associati a Federmanager attraverso testimonianze e visite aziendali nell’ambito dei percorsi formativi del CUOA, la promozione dell’incontro tra gli Alumni CUOA e le aziende degli associati, tramite il servizio del JobCareer Center della Business School, l’organizzazione congiunta di eventi di sensibilizzazione sui temi della formazione manageriale e la reciproca divulgazione delle attività istituzionali.
CUOA e Federmanager hanno grande attenzione per il capitale umano e la sua formazione, in ottica di crescita continua. In questo senso, CUOA orienterà i manager associati nell’individuazione dei percorsi formativi più idonei; Federmanager contribuirà alla realizzazione di eventi e metterà a disposizione la professionalità e la competenza dei suoi associati senior a beneficio dei giovani allievi dei master full time della scuola. 

Gallery