Dal quotidiano leader nell’informazione economica, il Master del Sole 24 ORE che forma i professionisti della Comunicazione finanziaria.

Tempo di lettura: 1 minuto e 9 secondi

La comunicazione finanziaria è oggi una leva strategica non solo per le società quotate e/o quotande ma, più in generale, per tutte le imprese che intendono proporsi al mercato, alle istituzioni finanziarie e al proprio target di riferimento in modo più qualificato, chiaro e coerente.

Oggi più che mai c'è bisogno, pertanto, di specialisti che sappiano comunicare in tempo reale e corretto i fatti dell'economia, il valore di un'azienda (quotata e non) e le sue interazioni con i mercati. 

La Business School del Sole 24 ORE propone a questo proposito il Master Comunicazione finanziaria e multimediale, rivolgendosi sia ad addetti stampa di agenzie o aziende, a coloro i quali lavorano già nella comunicazione, a giornalisti o pubblicisti, sia a laureati interessati a specializzarsi nell'economia e nella comunicazione finanziaria.
Il Gruppo 24 ORE mette a disposizione un corpo docente d'eccellenza rappresentato dai giornalisti del quotidiano Il Sole 24 ORE, della Radio e de ilsole24ore.com, oltre a testimonianze di alcuni Investor Relator che trasferiranno le tecniche e gli strumenti di una professione in continua evoluzione. Il programma del Master è strutturato in 8 weekend non consecutivi per un totale complessivo di 6 mesi, prevede laboratori e le simulazioni che daranno un carattere operativo e pratico al percorso. 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile visitare il sito dedicato e contattare la responsabile del Master Roberta Lazzara, roberta.lazzara@ilsole24ore.com, tel. 02.3022.3106

Visita la pagina del Master


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?