Digital Export – Al via la seconda edizione del master con major in Digital Export per l’internazionalizzazione delle imprese italiane in collaborazione con ICE. Dal 22 ottobre a Roma.

Tempo di lettura: 1 minuto e 9 secondi

Dall’export all’internazionalizzazione d’impresa, tutti i processi aziendali orientati all’estero sono sempre di più digitalizzati e il Master con major in Digital Export (MaDE) è progettato per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie e del web marketing.

Il programma è realizzato in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e LUISS Business School e intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio internazionale.

Il Master, della durata di un anno, è rivolto a brillanti laureati proattivi, flessibili, dinamici e protesi ad un approccio interculturale e multidisciplinare al business, che desiderano:

  • confrontarsi con successo con il mercato globale;
  • identificare le nuove tendenze del mercato e sfruttarle per definire al meglio le strategie aziendali;
  • padroneggiare gli strumenti tecnici legati al digital marketing per la penetrazione dei mercati internazionali;
  • utilizzare le tecnologie che favoriscono le esportazioni, quali l’e-commerce internazionale, lo sviluppo di piattaforme digitali integrate per il trade-marketing e l’e-commerce BtB;
  • migliorare le competenze personali necessarie per comunicare e negoziare in un ambiente aziendale multiculturale;
  • alimentare l’entrepreneurial mindset per favorire la crescita sui mercati internazionali.

Scopri di più sul Master! Per maggiori informazioni è possibile scrivere a masterluissbs@luiss.it o chiamare il numero 06 85 22 2256.

SCARICA LA BROCHURE


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?