Diritto e Impresa. Un percorso d’eccellenza con i massimi Esperti di Norme e Tributi del Sole 24 ORE

Tempo di lettura: 1 minuto e 17 secondi

In partenza il 28 febbraio a Milano la 27esima edizione del Master Diritto e Impresa, un percorso full time organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, che vuole trasferire le competenze necessarie per avviare con successo i giovani alla professione di giurista d'impresa, un ruolo di primaria importanza che richiede conoscenze specifiche e approfondite e un approccio interdisciplinare.
Un intenso percorso formativo volto a trasmettere tutte le conoscenze giuridiche e d'impresa necessarie a tal fine: l'approccio interdisciplinare e il taglio operativo della didattica consentiranno ai partecipanti di acquisire quella visione sistemica richiesta per poter operare con competenza nelle direzioni affari legali di aziende nazionali e multinazionali e nei più quotati studi legali.
Lo stage, successivo al periodo d'aula, rappresenta l'opportunità per applicare quanto studiato nei più quotati studi professionali e negli uffici legali di aziende.
L'attenzione degli studi e delle imprese al profilo formato dal Master è oggi molto alta e testimoniata dal cospicuo numero di aziende partner del Master.
I partecipanti al Master avranno infine l'importante opportunità di confrontarsi, nel corso dei mesi d'aula, con i giornalisti della Redazione Norme e Tributi e di effettuare visite presso le redazioni del quotidiano e di Radio24. 
Il Master è rivolto a giovani laureati in giurisprudenza, anche abilitati all'esercizio della professione forense, desiderosi di specializzarsi nell'assistenza legale all'impresa.
Sono in corso le selezioni per partecipare al master e all’assegnazione delle borse di studio. 

Per maggiori informazioni:

Responsabile del Master
Laura Cao
02 (06) 3022.3559
laura.cao@ilsole24ore.com

Anna Belloni
02 (06) 3022.4123 
anna.belloni@ilsole24ore.com

Business School del Sole 24 ORE
02 (06) 3022.3811/3567
business.school@ilsole24ore.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?