Impara a trovare i fondi per i tuoi progetti.

Tempo di lettura: 2 minuti e 12 secondi

Tra novembre e maggio si svolgeranno – in 10 città italiane, più Bruxelles - le nuove edizioni del Master Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School: unico Master con doppia certificazione di qualità ISO 9001 e ISO 29990.
Diventa un progettista europeo vincente: avere le COMPETENZE per conoscere ed accedere ai Fondi Europei è una qualità professionale fondamentale in questo momento. Questo master ti consente di essere cercato da aziende, organizzazioni e datori di lavoro che hanno bisogno PROPRIO di TE e delle TUE COMPETENZE.
Con il Master in Europrogettazione di EuropaCube Innovation lavori già in aula su BANDI REALI e inizi a sviluppare la tua idea; gli stessi docenti d’aula ti seguono poi per 6 mesi, passo dopo passo, per dare basi solide e concretizzare il tuo progetto. Se impari come scrivere progetti vincenti, puoi trasformare le tue idee in realtà e lavorare da subito.
Investendo soltanto 399 euro [al momento la quota d’iscrizione è in offerta e risparmi 250 euro] in questo MASTER guadagni:

  • alta formazione per un VERO LAVORO di valore;
  • la possibilità di imparare dai migliori docenti, professionisti del settore, che collaborano da anni con le Istituzioni europee;
  • tutoraggio per 6 mesi sul tuo Project work, Esercitazioni su Bandi aperti;
  • opportunità di presentare il TUO progetto su un BANDO REALE.

Il Master in Europrogettazione® di Europa Cube Innovation Business School è il più affermato in Europa e rappresenta attualmente lo standard di riferimento per l'Alta Formazione nel settore: ha già 400 edizioni alle spalle ed è validato nell’Anagrafe Nazionale della Ricerca MIUR.
Una professione che garantisce OCCUPAZIONE SICURA: l'EUROPROGETTISTA.
Il Master è la risposta alla domanda sempre crescente da parte di aziende, associazioni o enti di formazione di professionisti che abbiano le competenze giuste per conoscere ed accedere a quei 960 miliardi di euro che l'Europa ha messo a disposizione per il periodo 2014/2020.
Partecipa al Master nella tua città preferita: scopri il calendario con tutte le prossime edizioni in fondo alla pagina.
Formula intensiva-executive: 5 giorni in Aula, con lezioni interattive e 4 LABORATORI di Progettazione applicata su BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europa per i Cittadini…). E per mettere in pratica quanto appreso in aula, un Project Work finale (facoltativo e della durata massima di 6 mesi) che permette di conseguire il titolo di Master.
I posti sono limitati a 40 partecipanti per ogni edizione.
Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
  • Attestato del Titolo di Master ai corsisti che decideranno di superare una prova di progettazione applicata finale su un bando reale.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.eurogiovani.it o contattare la segreteria di Europa Cube Innovation Business School al numero 366 40 58 788 (orario 10-13/15-18)
Seguiteci su Fb: Master Europrogettazione
Tw: @Eurogiovani
Youtube: Master Europrogettazione 2014- 2020


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?