Innovazione e Digital Transformation: Master part time – Bari, dal 10 febbraio 2017. Sconto speciale 30% per i giovani under 30

Tempo di lettura: 1 minuto e 45 secondi

Innovazione e trasformazione digitale rappresentano sempre più driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo. Lo testimoniano le recenti classifiche internazionali sulla competitività che mettono in evidenza l'importanza per le imprese di innovare il proprio business per gestire le nuove sfide e opportunità emerse con la digital transformation. Per fare fronte a tale necessità, nasce il Master Innovazione e Digital Transformation, sviluppato grazie all'integrazione delle competenze tecnico­ scientifiche del Politecnico di Bari con la visione e conoscenza del contesto imprenditoriale che da sempre contraddistinguono la Business School del Sole 24 ORE e Confindustria Bari ­ BAT che si avvarrà per l'occasione del supporto tecnico di Spegea Business school.
Questo Master consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un'impresa innovativa e digitale; il tutto è reso possibile grazie una visione innovativa del business e dei suoi processi e all'utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni organizzative.
La docenza è affidata a consulenti, manager e professori del Politecnico di Bari che, con una metodologia didattica collaudata e un taglio pratico e operativo, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia. Sono inoltre previste numerose testimonianze dirette di protagonisti illustri del mondo aziendale e consulenziale e dei Giornalisti del Sole 24 ORE che portano in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.
Il Master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:

  • Direttori ICT
  • Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
  • Marketing manager
  • Chief Operating Officer
  • Chief Information Officer
  • Chief Innovation Officer

Il Master si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:

  • 1° modulo: Digital Strategy & Innovation
  • 2° modulo: Digital Strategy e Impatto sul Business
  • 3° modulo: Digital Technologies e soluzioni per la Digital Transformation

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni).

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Rossella Calabrese
Tel. 06 3022.3689
Dott.ssa Federica Bitti
Tel. 06 3022.6406


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?