La John Cabot University a Roma ospita il Career Fair con 70 rappresentanti d’azienda

Tempo di lettura: 1 minuto e 32 secondi

Ateneo internazionale nel cuore di Roma dal 1972, la John Cabot University offre alta formazione e avviamento alla carriera per la crescita professionale e personale di studenti e laureati. Tra le iniziative, due volte l’anno, il Centro per il Placement organizza il Career Fair, una giornata dedicata all’incontro con i rappresentanti delle oltre 600 aziende e organizzazioni partner dell’università. Lo scorso venerdì 16 novembre, hanno partecipato 70 professionisti del mondo del lavoro e circa 80 ragazzi dei master di alta formazione e corsi di laurea triennale. Guarda le foto dell’evento sulla pagina Facebook ufficiale del Centro. L’obiettivo dell’evento è quello di avvicinare i giovani al mondo del lavoro in “un rapporto di quasi uno a uno che cerchiamo di mantenere per garantire qualità dei candidati e varietà delle posizioni di stage e lavoro offerte,” ha sottolineato la Prof.ssa Antonella Salvatore, docente di Marketing e Direttore del Centro di Alta Formazione e Avviamento alla Carriera dell’ateneo. Dal 2011, la John Cabot University a Roma offre master universitari di I livello con metodologia pratica ed esperienziale in lingua italiana (80%) e inglese (20%). Per l’anno 2019, l’offerta formativa comprende i seguenti master di studio e lavoro:

Sono previste borse di studio INPS a copertura totale del valore di 10.000 euro l’una ed agevolazioni economiche messe a disposizione dall’ateneo, fino a copertura del 50% del costo. È previsto, inoltre, un 20% di sconto sulla retta agli studenti che si iscrivono insieme.

Scopri di più su contesto internazionale, Business English, orientamento a lavoro, Alumni Network e testimoni d’azienda, visitando il sito ufficiale e guardando le video testimonianze degli ex studenti dei master. Le candidature sono aperte, i posti disponibili sono limitati!


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?