Lavora anche tu nel Digital Marketing. Scegli il Master Social Media e Digital Marketing con oltre 130 edizioni. Impara dai migliori e metti subito in pratica.

Tempo di lettura: 5 minuti e 33 secondi

5 giorni in Aula + Project Work finale.

Da Ottobre in 12 città! - Ora in Offerta a 567 [Risparmi 300€!]

Da ottobre al via in 12 città d'Italia le nuove edizioni del Master in Social Media e Digital Marketing di EuropaCube Innovation Business School.

La tua occasione è adesso! Settembre è il periodo perfetto per investire nel tuo futuro e per iniziare a costruire la carriera dei tuoi sogni!

Iscriviti e parti da questo Master: 5 giorni intensivi in Aula per dare basi solide alle tue competenze in Digital Marketing e scoprire le molteplici possibilità di lavoro nel settore.

Ha superato le 130 edizioni in 5 anni. Un grande traguardo per un Master che funziona. L'unico che ti serve per avere successo nel mondo del web!

OBIETTIVI

Obiettivo del Master è dare ai partecipanti tutte le competenze necessarie per lavorare nel Marketing Digitale, sfruttandone le potenzialità nei suoi diversi ambiti di applicazione.

Se sei interessato a specializzarti e lavorare nel Marketing Digitale, ad innovare la tua azienda sfruttando i grandi vantaggi della Digital Transformation, a diventare un freelance e lavorare dove vuoi o a creare una start-up, questo Master è proprio per te e ha l'obiettivo di darti gli strumenti per farti iniziare subito sul campo!

Imparerai a disegnare e creare una Digital Strategy di successo ed a impostare campagne efficaci e vincenti per la tua realtà, per quella dei tuoi clienti o della tua organizzazione/azienda.

Sarai in grado di gestire tutti gli aspetti di comunicazione legati ai Social Media – con una visione a 360° integrando online e offline - è oggi una skill irrinunciabile nel mercato del lavoro.

Il Master Social Media e Digital Marketing permette ai partecipanti di:

  • Acquisire le competenze fondamentali per lavorare subito nel Digital Marketing
  • Progettare e curare la Digital Transformation di organizzazioni e aziende;
  • Pianificare Digital Strategy efficaci per coordinare i diversi Social network tra loro;
  • Utilizzare i tool di monitoraggio e valutazione per misurare i risultati raggiunti;
  • Scegliere in modo professionale linguaggi, piattaforme e tecnologie più utili ad ogni circostanza;
  • Curare strategie e contenuti per campagne di branding (e personal- branding) autorevoli e di successo.

Oggi imprese grandi e piccole, agenzie e anche liberi professionisti stanno acquisendo consapevolezza del fatto che per essere competitivi sul mercato, devono fare i conti con il Web. Il marketing digitale, oggi, supera qualsiasi altra forma di comunicazione aziendale: questo è un dato di fatto. Qualcuno ha ancora il coraggio di arrangiarsi, ma sono sempre di più le aziende che ricercano figure professionali competenti a cui affidare le proprie attività in questo settore. Molti affermati professionisti di oggi sono partiti da qui.

 

I PUNTI DI FORZA DI QUESTO MASTER

  • Docenti di altissimo livello - tutti affermati professionisti e specialisti dei più diversi ambiti del web - che mettono a disposizione dell'Aula tutto il loro know-how di esperti consulenti e di ottimi formatori.
  • Formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile e spendibile.
  • Accesso esclusivo - con oltre 200 ore di tutoraggio online da parte dei docenti per chi vuole conseguire il titolo di Master presentando un proprio progetto - alla piattaforma iproject.eurogiovani.it, ricca di contenuti formativi, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi innovazione e start-up.

Potrai restare in contatto con la Community dei partecipanti della tua edizione e di tutte quelle precedenti, per scambiare e condividere tecniche, idee e progetti.

Diventa un esperto, impara dai migliori!

Alla guida dell’aula ci saranno grandi professionisti del web: Rudy Bandiera, Gianpaolo Lorusso, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Flavia Rubino, Roberto Fuso Nerini, Gaetano Romeo, Roberta Pinna, Maria Pia De Marzo.

Alternanza di lezioni frontali e esercitazioni pratiche ti aiuteranno a familiarizzare con le molteplici componenti dei Social Media e ad apprendere tecniche, strategie e best practise per lavorare concretamente.

Nel programma: Web Marketing e Digital Strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, E-commerce, Storytelling e tanto altro.

E per mettersi subito alla prova?

Dopo la formazione in aula gli alunni potranno lavorare ad un project-work -per un periodo di 6 mesi - e mettere in pratica quanto appreso lavorando, in gruppo o individualmente, su un progetto di Social Media Marketing. A seguirli durante questa fase saranno gli stessi docenti, attraverso l'esclusiva piattaforma/community iproject.eurogiovani.it.

A chi è rivolto il Master in Social Media e Digital Marketing?

La formula è adatta sia a studenti e laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo per iniziare a lavorare nel web, sia a responsabili marketing, imprenditori, consulenti, startupper, PR.

A chiunque voglia sfruttare appieno la Trasformazione Digitale per lanciare o far crescere la propria attività!

Il Master offre una formazione avanzata e concreta per chi vuole fare del Marketing Digitale il proprio lavoro; per chi è già nel settore, questa esperienza costituisce una valida occasione di aggiornamento.

Il valore di questo Master è altissimo. Il prezzo per frequentarla?

Adesso in offerta a soli 567 euro [risparmi 300€].

Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
  • Attestato con certificato finale del Master ai partecipanti che decideranno di superare la prova di Project-work finale.

Questo il calendario delle nuove date:

  • Bologna 1/6 Ottobre 2018
  • Milano 8/12 Ottobre 2018
  • Cagliari 9/13 Ottobre 2018
  • Napoli 16/20 Ottobre 2018
  • Bari 16/20 Ottobre 2018
  • Roma 23/27 Ottobre 2018
  • Torino 23/27 Ottobre 2018
  • Firenze 6/10 Novembre 2018
  • Palermo 13/17 Novembre 2018
  • Trieste 13/17 Novembre 2018
  • Genova 20/24 Novembre 2018
  • Bologna Winter School – ediz. speciale formula week-end 23 Novembre/15 Dicembre 2018
  • Milano 10/14 Dicembre 2018
 

Per le iscrizioni e per maggiori info visitare il sito www.eurogiovani.it

oppure contattare la segreteria:

366.40.58.788 (orario 10-13/15-18);

info@eurogiovani.it

Seguici su Fb: Master Social Media e Digital Marketing

TW: @Eurogiovani

Youtube: Master Social Media e Digital Marketing

Europa Cube Innovation Business School

EuropaCube Innovation Business School è una Business School privata di formazione innovativa, non universitaria, aperta a chiunque voglia migliorare le proprie competenze o acquisirne di nuove.  E' presente in oltre dieci città italiane e a Bruxelles con Master in formula intensiva-executive in Europrogettazione e Social Media Marketing. La sua proposta formativa all'avanguardia e in costante aggiornamento è orientata all'imparare sul campo e rappresenta un ponte di collegamento tra le Università ed il mondo delle PMI, dei Professionisti e del Non-profit.

La Progettazione Europea e il Digital marketing. La scelta della nostra Business School – afferma Arianna Ioli, Ceo e Content manager di Eurogiovani.eu - è quella di formare professionisti per due settori in cui i giovani possono trovare spazio per iniziare, per lavorare, per crescere e per viaggiare. Due ambiti dove chi ha un progetto può realizzarlo, perchè sia l'Europa sia il web sono mondi cangianti, aperti, dai confini liquidi e per questo con tanto margine di manovra. Certo è che bisogna presentarsi preparati, dove preparazione significa avere acquisito non solo una certa base teorica, ma anche quella esperienza pratica fondamentale per avere un vantaggio competitivo quando messi alla prova. I nostri Master rispondono a questa esigenza, formando europrogettisti di successo e social media manager che riescono a trovare spazio in importanti brand o con agenzie proprie!”.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?