MBA in International Business. BORSE di STUDIO MBA

Tempo di lettura: 1 minuto e 24 secondi

Secondo i principali Recruiter non manca il lavoro, bensì le risorse capaci di svolgerlo e svilupparlo. Ai manager di oggi è richiesto senso di imprenditorialità, capacità di gestire il cambiamento e di lavorare in team internazionali. Ecco perchè al MIB di Trieste lavoriamo tanto, oltre che sulle competenze tecniche, sulle tue capacità di leadership.

MIB Trieste School of Management lancia la 29ma edizione dell’MBA in International Business il prossimo 1 ottobre a Trieste. Un Master of Business Administration riconosciuto in oltre 80 paesi (accreditato ASFOR in Italia e AMBA nel mondo). È un Master che ti permette di acquisire una visione manageriale e capacità personali per lavorare nei settori più disparati, sfruttando appieno intelligenza emotiva e creative thinking.

L’MBA di MIB Trieste vanta un placement del 93% proprio perchè forma le persone dando loro ciò che è realmente richiesto ogni giorno dalla business community.

La Business School triestina bandisce un elevato numero di Borse di Studio al Merito (con copertura fino al 50% del costo del Master) per la frequenza all’MBA.

Le borse di studio sono relative a diversi criteri, quali cittadinanza, settore di studio, settore professionale, genere (es. Borsa per candidate Donne). Con ogni probabilità, se stai leggendo questo articolo, potresti avere i requisiti giusti. Quali sono?

Requisiti

 

  • Laurea (triennale o magistrale/specialistica) in qualsiasi disciplina
  • Almeno 3 anni di esperienza professionale (post-triennale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Come candidarsi

 

  • Compilare ed inviare l’application form online e indicare la borsa di preferenza nel campo "Scholarships" del form (puoi indicarne fino a 3)
  • Caricare il CV e la Lettera di Motivazione, sottolineando anche i propri punti di forza alla base della candidatura all'assegnazione della borsa di studio.

 

Scadenza per la candidatura: 13 Agosto 2018. Perchè non provarci?

+ INFO

 

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?