MBA: scuoti la tua carriera, aiutaci a sostenere il tuo talento

Tempo di lettura: 1 minuto e 36 secondi

Un Master of Business Administration è un percorso post-laurea che favorisce una crescita professionale anche a livello internazionale. La percentuale di collocamento dopo il Master, registrato dal Career Service del MIB Trieste School of Management per i propri partecipanti, è del 93% entro 6 mesi dal diploma, nell’ultima edizione, del 91% facendo la media con le ultime 3 edizioni.
Anche a livello europeo, un report sul ROI di un MBA conferma che l’85% dei diplomati MBA trovano un’occupazione entro 3 mesi dalla fine del programma (fonte: QS Return on Investment Report 2015: European Full-Time MBA). L’incremento dello stipendio in Europa é in media dell’85% rispetto ad un salario medio pre – MBA e può essere superiore anche al 90%.
Gli MBA di qualità e certificati costano. Ecco perchè MIB Trieste School of Management ha rinnovato alcune partnership aziendali per sostenere i migliori talenti con borse di studio al merito che arrivano a coprire il 50% dei costi di partecipazione. E vi sono anche i prestiti d’onore, dove è la Scuola a fare da garante per l’allievo, con tassi particolarmente agevolati.

Come CANDIDARSI A UNA BORSA DI STUDIO MIB Trieste
La candidatura e l’assegnazione delle Borse avviene durante il percorso di ammissione all’MBA.
L’ammissione all’MBA è indipendente dall’eventuale assegnazione di una Borsa di Studio.
Il feedback relativo all’assegnazione di un’eventuale Borsa avviene contestualmente al feedback sull’esito dell'ammissione al corso.
La richiesta di una Borsa di Studio deve essere fatta utilizzando gli appositi campi all’interno dell’MBA Application Form.

  • Compilare e inviare l’MBA Application FORM ONLINE, indicando nell’apposito campo la Borsa di Studio per la quale ci si candida. E’ possibile candidarsi per un massimo di 3 Borse.
  • Alla fine del Form, Caricare il CV e la Lettera di Motivazione, sottolineando anche le proprie motivazioni e i propri punti di forza alla base della candidatura alle Borse di Studio.

BANDI MBA 2017

Info e Contatti:
Valentina Savino
Uff. Comunicazione MIB Trieste School of Management
comunicazione@mib.edu
040 9188.128 | 110 | 130


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?