Open Day CUOA Business School

Tempo di lettura: 1 minuto e 9 secondi

Sabato 3 febbraio, a partire dalle ore 8.30, sarà possibile visitare la Business School e fare un colloquio di orientamento individuale, su prenotazione, con lo staff della scuola. A partire dalle ore 10, sarà possibile conoscere tutti i programmi formativi proposti, suddivisi per tipologia di percorso o area di interesse, le attività e le diverse iniziative che CUOA offre durante tutto l’anno.

CUOA, la più longeva Business School d’Italia, in questi anni ha lavorato sull’ascolto e sulla conseguente innovazione dei suoi percorsi formativi, mantenendo il proprio tratto costitutivo: la centralità delle persone, del capitale umano.

Flessibili e combinabili, i corsi CUOA rappresentano un’opportunità per un arricchimento sia professionale che personale, perché sviluppano, accanto a solide competenze specialistiche, anche caratteristiche individuali che si traducono in comportamenti lavorativi efficaci e di successo.

La Business School ha un sistema di offerta evoluto e coerente con i reali bisogni della domanda, calato in un format su misura, che attinge a modelli ampiamente collaudati quali gli MBA, i Master, i corsi Executive e i progetti custom, sia trasversali che tematici.

CUOA è anche un osservatorio privilegiato sul mondo del lavoro, con il JobCareer Center. Il Centro svolge un’attività quotidiana di monitoraggio del mercato del lavoro e delle opportunità offerte, con l’obiettivo di creare le migliori occasioni di incontro tra gli allievi e le aziende, alla ricerca di risorse ad alto potenziale o con experience consolidata.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?