Pacchetti All Inclusive Kaplan: studia in UK o USA

Tempo di lettura: 1 minuto e 36 secondi

Kaplan International, leader mondiale nella formazione linguistica, lancia nuovi pacchetti all inclusive per studenti internazionali. L’azienda americana lancia sul mercato italiano offerte speciali per alcune delle destinazioni più ambite, con lo scopo di rendere più accessibile l’opzione di studio all’estero, senza rinunciare alla qualità accademica che la rende leader, da oltre 70 anni.
Spesso, la scelta di partire per un soggiorno studio all’estero, viene vissuta come un lusso per pochi e comporta non poche rinunce. Con i pacchetti in offerta Kaplan, però, anche le destinazioni più iconiche come Londra, Boston o San Diego, diventano accessibili.
Innanzitutto, come per ogni viaggio, è importante prenotare in anticipo, in quanto la disponibilità è limitata. Inoltre, pianificare ti da l’opportunità di avere prezzi dei voli più contenuti, maggiori disponibilità di alloggio, più scelta di destinazioni e il tempo necessario per ottenere i vari documenti ed evitare potenziali “brutte sorprese”.
I pacchetti Kaplan sono stati pensati per aiutare gli studenti a prenotare in sicurezza e senza doversi preoccupare di potenziali supplementi o costi accessori.
Al momento i pacchetti in promozione sono previsti nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Nel Regno Unito, le destinazioni in promozione sono: Londra, Cambridge, Liverpool e Oxford. Puoi studiare in città dal fascino immutato e a prezzi contenuti. I pacchetti di un mese partono da un minimo di € 1540.
Se il tuo desiderio  è studiare in USA, puoi scegliere tra alcune delle destinazioni top Kaplan International. Tra queste la californiana San Diego, l’accademica Boston o istituzionali com Washington e tante altre, a partire da € 2535.
Prenota adesso i pacchetti speciali Kaplan che prevedono corsi + alloggio + iscrizione + transfer dall’aeroporto e accesso all'esclusivo programma di apprendimento K+ per tre mesi oltre la durata del corso.
Kaplan da oltre 70 anni aiuta gli studenti internazionali a raggiungere i propri obiettivi di carriera accademica o professionale, ed è sinonimo di qualità e rigore accademico.
Per ulteriori informazioni, richiedi una consulenza senza impegno, o chiama il numero verde gratuito 800 976 004.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?