Partecipa al programma Torno Subito Lazio per finanziare i tuoi studi all’estero con Kaplan

Tempo di lettura: 58 secondi

Quest’anno finanzia il tuo soggiorno studio all'estero di lungo periodo con Kaplan, grazie al programma Torno Subito, promosso dalla Regione Lazio, che sponsorizza percorsi di studio integrati con esperienze lavorative in Italia o all’estero.
Il bando è rivolto agli studenti universitari e laureati tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati nel territorio laziale. L’obiettivo è dare ai partecipanti l’opportunità di accrescere le proprie competenze per poi reinvestirle sul territorio regionale, e permettere alle aziende ed enti territoriali, che decidono di supportare i progetti dei partecipanti, di avvalersi di risorse professionalizzate per poter essere più competitiviti sul mercato e avviare processi di internazionalizzazione. 
Con Kaplan International potrai studiare inglese all’estero dai 3 ai 9 mesi e acquisire le competenze linguistiche necessarie a rendere più competitivo il proprio curriculum.
Se ti trovi a Roma non perdere l’occasione di incontrare il team Kaplan l'11 Maggio presso l'Università La Sapienza all'evento Job Meeting, dalle 9 alle 17. I consulenti Kaplan terranno inoltre un Workshop dedicato al progetto Torno Subito, alle ore 16.00 presso la Sala Piccola del Chiostro. Iscriviti all'evento.
Inoltre, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’iniziativa o partecipa al webinar il 9 maggio alle ore 20.00 registrandoti qui.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?