Reunion Alumni – appuntamento annuale con i diplomati master CUOA: oltre 4.300

Tempo di lettura: 1 minuto e 48 secondi

Storie e carriere diverse tra loro, con un unico comune denominatore, il CUOA, business school tra le più importanti in Italia, aggregatore di competenze e di energie, luogo ideale in cui trovare continuamente stimoli e riferimenti per sviluppare competenze, all’insegna dell’eccellenza italiana proiettata sul mercato globale. Sono più di quattro mila gli Alumni diplomati Master CUOA: manager e imprenditori di successo, ma anche giovani in ascesa, che il prossimo 16 settembre, a partire dalle 18, avranno l’opportunità di ritornare nella splendida cornice di Villa Valmarana Morosini per conoscersi, ricontrarsi e confrontarsi. L’appuntamento annuale degli Alumni sarà anche l’occasione per ricordare l’importante traguardo della business school, la più longeva d’Italia, che quest’anno compie 60 anni.

Oggi Alumni CUOA è protagonista attiva della crescita e dello sviluppo della Business School promuovendo momenti di incontro e dibattito, in cui il patrimonio professionale e relazionale viene messo a sistema e condiviso, valorizzando i Diplomati Master CUOA e contribuendo a elevare la brand reputation della scuola nel mondo, un network in grado di creare le migliori opportunità di crescita e di affermazione lavorativa.

La Reunion, in collaborazione con Nardi e Bisol, si aprirà sabato con i saluti di Giuseppe Caldiera, Direttore Generale CUOA Business School, e Fabrizio Morona, Presidente Alumni Master CUOA. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal Direttore scientifico dell’Area Imprenditorialità, Paolo Gubitta, a cui parteciperanno Carlo Des Dorides, Alumnus CUOA Master in Organizzazione Aziendale 1987, Alberto Marcolongo, Alumnus CUOA MBA International Program 2013-2014, Silviana Petrone, Alumna CUOA Master in Gestione Integrata d’Impresa 1998 e Barbara Magrin, Alumna CUOA MBA Imprenditori 2014-2016.

“Gli Alumni si danno appuntamento ogni anno nella storica sede di Villa Valmarana Morosini – dichiara
Fabrizio Morona, Presidente dell’Associazione Alumni CUOA. “È un momento di festa e di incontro cui teniamo molto. La Community cresce di anno in anno e creare un’occasione, anche informale, per ritrovarci e sviluppare occasioni di networking è un valore per tutti noi diplomati Master CUOA. Ci accomuna un solido legame, anche affettivo, con la scuola, che ha rappresentato una tappa importante della nostra vita professionale e personale e che oggi vogliamo contribuire a far crescere con idee, riflessioni e un impegno costante e concreto”.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?