Summer School Art & Museum Managament

Tempo di lettura: 45 secondi

La Business School de Il Sole 24 Ore è lieta di comunicare l’avvio della Summer School Art & Museum Management, programma intensivo e dal respiro internazionale che si terrà a Roma dal 18 al 29 luglio 2016.
Sono ancora disponibili alcune borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione, per coloro che si iscriveranno entro il 26 giugno 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure dal sito e iscriversi compilando l’apposito form.
Il percorso, grazie al coinvolgimento di professionisti del settore artistico e museale, offrirà ai partecipanti un focus su diversi moduli didattici: dall’organizzazione del sistema museo al Marketing applicato all’Arte, dalla Comunicazione nel mondo della cultura all’organizzazione di esposizioni ed eventi culturali.
Completano l’offerta formativa delle visite guidate ad alcune delle principali realtà culturali e museali, Gagosian Gallery, Maxxi, Musei Vaticani e Fondazione Pastificio Cecere, per poter coniugare quanto appreso durante la fase d’aula a una conoscenza sul campo.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?