1 1 1 1 1
eni

Lavorare in eni

candidati

Profilo Azienda

beoc2014-first
CHI SIAMO
eni-profilo
eni
è un’impresa integrata nell’energia, impegnata a crescere nell’attività di ricerca, produzione, trasformazione, trading e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella chimica e ingegneria e costruzioni. Nei settori in cui opera vanta competenze di eccellenza e forti posizioni di mercato a livello internazionale.

È un’impresa italiana multinazionale e multiculturale, presente in 85 paesi con circa 82.000 persone. 

Generazione di energia

Opportunità

COSA OFFRIAMO

Le diversificate attività presenti in eni, offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali, nonché opportunità di mobilità interfunzionale e geografica, che contribuiscono a rendere l'esperienza lavorativa di particolare arricchimento personale e professionale.



Requisiti

LAUREE PIÙ RICHIESTE

Le lauree maggiormente richieste sono quelle in ingegneria, economia e altre facoltà tecnico-scientifiche.


Selezione

CANALI DI RECLUTAMENTO

Per inviare la propria candidatura, vai sul sito eni.com - sezione "Lavora con noi"; nella stessa sezione è inoltre possibile consultare alcune delle posizioni attualmente disponibili.

PROCESSO DI SELEZIONE


Il processo di selezione è curato da eni corporate university, la società per l’orientamento, la selezione, la formazione e il knowledge management. 

La prima fase di selezione prevede una valutazione di tipo psicoattitudinale e si conclude con la presentazione dei candidati ai responsabili di Linea per la fase di valutazione tecnica.


CONTATTI
eni.com - sezione "Lavora con noi"




Powered by Cesop Communication
Job Meeting