Prossimo evento

9
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 
esselunga

Lavorare in Esselunga

candidati

{Sezione Profilo Azienda}

esselunga-progiloCHI SIAMO

Esselunga, presente dal 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia, è una delle principali catene italiane nel settore della Grande Distribuzione.

Opera in 6 regioni, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria, con oltre 140 supermercati, 20.000 dipendenti e 6 miliardi di euro di fatturato.

Vasto assortimento di prodotti, assistenza ai clienti, funzionalità dei negozi e una logistica efficace: da sempre Esselunga opera all'insegna della massima qualità, convenienza e del miglior servizio.

{Sezione Opportunità}

OPPORTUNITÀ
Lavorare in una realtà solida come Esselunga è un'ottima opportunità di carriera per giovani dinamici, che sono incoraggiati a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione.

Uno dei valori fondamentali su cui Esselunga basa la propria filosofia aziendale è la VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE: è un'azienda partecipativa che valorizza il contributo di tutti e che offre formazione qualificata e aggiornamenti continui.

Esselunga progetta percorsi di carriera per le risorse con potenziale, privilegiando la crescita interna sia per le posizioni all'interno dei punti vendita sia per le posizioni di sede, al fine di mantenere alto il livello di efficienza in seno all'organizzazione e con l'obiettivo di saper gestire i cambiamenti che provengono dal mercato.

{Sezione Requisiti}

REQUISITI RICHIESTI
Per aspirare a ruoli manageriali occorrono:
  • iniziativa, Esselunga crede fermamente nel valore e nel contributo che può apportare ogni singolo dipendente, promuove la curiosità e la capacità di anticipare gli eventi;
  • capacità di lavorare in squadra, Esselunga ritiene che il lavoro di squadra sia alla base del raggiungimento dei risultati.
Esselunga incoraggia i propri dipendenti ad esprimere le proprie potenzialità nell'ambito di obiettivi condivisi. I rapporti fra le persone sono chiari e impostati al massimo rispetto reciproco.

Per inviare la propria candidatura occorre accedere al sito www.esselungajob.it, registrarsi e compilare la scheda curriculum.

LAUREE PREFERITE
Area agroalimentare, economico-gestionale, giuridico-legale.

{Sezione Selezione}

CONTATTI

Per inviare la propria candidatura occorre accedere al sito www.esselungajob.it, registrarsi e compilare la scheda curriculum

Esselunga

www.esselungajob.it

{Sezione Download PDF}

Scarica il PDF con il profilo di esselunga.

{Sezione Invia cv}


La tua Candidatura in Esselunga è a portata di un Click:
Invia subito il tuo CV!

candidati





Powered by Cesop Communication
Stai consultando un profilo archiviato. I dati pubblicati in questa pagina potrebbero non essere aggiornati. Clicca qui per vedere i profili attualmente pubblicati.

Gallery