Stai consultando un profilo archiviato. I dati pubblicati in questa pagina potrebbero non essere aggiornati.
1 1 1 1 1
ferrero

Lavorare in Ferrero

candidati

Profilo Azienda

best-employers-2013-top-20 ok-stage
DIPENDENTI: 22.000 FATTURATO 2011: 7.218 milioni di euro

FERRERO

Nei 110 Paesi in cui ci affermiamo come multinazionale italiana, la lingua di comunicazione è unica: quella dei Valori e delle Persone Ferrero, che ci porta a essere una delle più importanti industrie dolciarie al mondo, con un fatturato di 7.218 milioni di euro.
ferrero-profiloProdotti di altissimo prestigio, stabilità finanziaria, responsabilità sociale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante unite a vision, leadership e appeal emozionale, sono i fattori di eccellenza riconosciuti a Ferrero nella classifica 2009 del Reputation Institute, pubblicata da Forbes, che posiziona Ferrero come la prima Azienda nel mondo per affidabilità.
La pasticceria nata ad Alba nel 1946 dal talento della famiglia Ferrero è divenuta una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, che si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare, attraverso le 38 società, i 18 stabilimenti del Gruppo e le tantissime specialità dolciarie. Grandi Brands come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e tanti altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, sono il frutto della passione e dell'innovazione con cui quotidianamente i 22.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati.

Opportunità

OPPORTUNITÀ OFFERTE
Ci confrontiamo con le migliori realtà universitarie e post-universitarie al fine di mettere alla prova il talento attraverso stage retribuiti, tesi aziendali, borse di studio e business case.
Individuare le migliori competenze relazionali e realizzative, svilupparle attraverso la costruzione di percorsi professionali basati sulla mobilità interna e la formazione, è l'eccellenza di Ferrero.
Marketing, Vendite, Logistica, Risorse Umane, Supply Chain, Finanza e Controllo, Ricerca e Sviluppo, Qualità e Produzione sono le aree funzionali in cui potrai trovare molteplici opportunità.

FORMAZIONE PER I NEO ASSUNTI
Crediamo che lo sviluppo dei nostri dipendenti sia fondamentale per il successo, per questo Ferrero Corporate University, attraverso la formazione continua, garantisce ad ogni livello professionale l'acquisizione di competenze e valori fondamentali: in Ferrero lo sviluppo di persone e carriere avviene mettendo a disposizione di ogni dipendente la chiave per mettere a frutto il proprio talento!
Per i neoassunti offriamo un percorso di inserimento e apprendimento articolato e internazionale: "Capire Ferrero", un corso di 7 settimane che coinvolge tutti i neolaureati del Gruppo Ferrero, permette di entrare nel cuore dell'azienda, di conoscere le funzioni aziendali principali, di parlare con Top Manager, di vivere un'esperienza nel mondo delle Vendite e della Fabbrica e di entrare in contatto con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Requisiti

LAUREE PIÙ RICHIESTE
Laurea in discipline economiche.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE
Ricerchiamo neolaureati dinamici e intraprendenti con un profilo che rifletta caratteristiche quali l'orientamento ai risultati, lo spirito imprenditoriale e la propensione all'innovazione: elementi chiave per entrare nel nostro team!

Selezione

CANALI DI RECLUTAMENTO
• Candidature spontanee
• elenchi universitari
• presentazioni aziendali in Università
• portali di e.cruiting
• inserzioni sui giornali

PROCESSO DI SELEZIONE
• Test logici, numerici, verbali
• Colloqui individuali
• Assessment di gruppo

CONTATTI

Ferrero S.p.A.

candidature@ferrero.com - www.ferrerocareers.com

Download PDF

Scarica il PDF con il profilo di Ferrero.

PDF

  
Powered by Cesop Communication
Job Meeting