STAI VISUALIZZANDO UN PROFILO ARCHIVIATO - NON AGGIORNATO

Prossimo evento

25
Maggio
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 
ferrero

Lavorare in Ferrero

candidati

Profilo Azienda

best-employers-2013-top-20 ok-stage
DIPENDENTI: 22.000 FATTURATO 2011: 7.218 milioni di euro

FERRERO

Nei 110 Paesi in cui ci affermiamo come multinazionale italiana, la lingua di comunicazione è unica: quella dei Valori e delle Persone Ferrero, che ci porta a essere una delle più importanti industrie dolciarie al mondo, con un fatturato di 7.218 milioni di euro.
ferrero-profiloProdotti di altissimo prestigio, stabilità finanziaria, responsabilità sociale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante unite a vision, leadership e appeal emozionale, sono i fattori di eccellenza riconosciuti a Ferrero nella classifica 2009 del Reputation Institute, pubblicata da Forbes, che posiziona Ferrero come la prima Azienda nel mondo per affidabilità.
La pasticceria nata ad Alba nel 1946 dal talento della famiglia Ferrero è divenuta una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, che si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare, attraverso le 38 società, i 18 stabilimenti del Gruppo e le tantissime specialità dolciarie. Grandi Brands come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e tanti altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, sono il frutto della passione e dell'innovazione con cui quotidianamente i 22.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati.

Powered by Cesop Communication
Stai consultando un profilo archiviato. I dati pubblicati in questa pagina potrebbero non essere aggiornati. Clicca qui per vedere i profili attualmente pubblicati.

Gallery