Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

Wolters Kluwer
Web Applications Developer - SWDv_5


Per la nostra Direzione di Ricerca e Sviluppo Software siamo alla ricerca di giovani e brillanti risorse motivate ad entrare a far parte di un team organizzato secondo la metodologia Agile e dedicato allo sviluppo di una rivoluzionaria soluzione in cloud che consente una decisa svolta alle attività e al modo di lavorare degli studi professionali: Genya.


Genya rappresenta un livello di innovazione epocale per un software per professionisti, grazie all'adozione di concetti e tecnologie tipici delle più moderne Cloud App, ed è in grado di aiutare il professionista nel suo percorso evolutivo, trasformandolo in “consulente” dei propri clienti.


Genya nasce dalla pulsione di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia per l’innovazione, l’efficienza, la creazione del valore per i clienti, ma soprattutto dalla costante collaborazione con essi, dal dialogo incessante e dalla capacità di ascoltare e interpretare in senso tecnologico e digitale i loro desideri.


Il software offre servizi a valore per esempio attraverso i flussi di lavoro predefiniti (IVA, Bilancio, Dichiarazioni Fiscali, Paghe, Libri Ufficiali) o attraverso l’analisi di avanzamento grafica dei processi basati su obiettivi prestabiliti o ancora attraverso un chiaro e facile controllo dell’avanzamento delle attività ecc.


Genya è un’applicazione Cloud con una UX estremamente curata e un’architettura in continua evoluzione che si inserisce in un ecosistema sempre più ampio. Lo sviluppo è supportato da tool che favoriscono la produttività lasciando allo sviluppatore la flessibilità necessaria, mantenendosi sempre al passo con le novità tecnologiche.


Sono utilizzati i linguaggi e le tecnologie più moderne come TypeScript, REST services con ASP.NET Web API, AngularJS, HTML 5 e CSS3, database relazionale SQL Server (Azure) e diversi servizi cloud. Allo sviluppo partecipano diversi team che collaborano in un ambiente stimolante e dinamico, con metodologie Agile, condividendo idee e tecnologie (quali AI e Machine Learning), con colleghi italiani ed internazionali in un'azienda che dimostra di essere il game changer del mercato di riferimento.


Responsabilità


Nello specifico le risorse si occuperanno di attività di progettazione e sviluppo nell’ambito della produzione del software. Collaboreranno nella gestione di problematiche e sistemi complessi, occupandosi di attività operative e di troubleshooting.


Gli sviluppatori che lavorano in Genya dovranno affrontare, secondo i casi e le competenze, problematiche di front-end/UI, logiche di business, progettazione di parti di DB relazionale, ottimizzazione, business intelligence.


Requisiti


Desideriamo incontrare candidati/e preferibilmente laureati/e in Ingegneria, Scienze dell’Informazione o altre discipline tecnico-scientifiche, con una buona conoscenza di almeno qualcuna delle tecnologie/linguaggi di seguito descritti e con una spiccata propensione ad intraprendere un percorso professionale orientato allo sviluppo sw:


Client:


> Typescript / Javascript


> Html5/CSS3


> AngularJS


> Bootstrap


Server:


> ASP.NET WebPages, Razor, WEB Api


> C#6 e OOP


> .NET 4.6


> LinqToSql


> SQL Server 2014


> Nozioni su Cloud Azure


> NodeJs


Completano il profilo propensione all’autonomia operativa, spirito di iniziativa, capacità relazionali, problem solving e teamworking e forte passione per la tecnologia e l’innovazione.


Le modalità di inserimento saranno commisurate all’esperienza maturata dal/la candidato/a.


Verranno inoltre messe a disposizione risorse di training e programmi formativi obbligatori in particolare sulla security nello sviluppo di applicazioni web.



Sedi di lavoro


Milano, Torino


 



Milano


sistemi informativi

Gallery