Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 
Accenture
Laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica - 00407231


Laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica 

 Milano, Torino, Roma e Verona

 

 

Verrai inserito all’interno di uno dei nostri team, e avrai l’opportunità di approfondire le tue conoscenze informatiche e costruirne di nuove integrandole a competenze funzionali relative a diversi settori aziendali.

 

Sarai coinvolto in una o più delle seguenti attività:

 

  • Analisi di processi aziendali
  • Implementazione di pacchetti software gestionali
  • Sviluppo di soluzioni tecnologiche “customizzate”
  • Analisi e disegno di ambienti e architetture tecnologiche propedeutici alla realizzazione di sistemi informativi complessi
  • Progettazione, pianificazione e gestione di sistemi complessi nel settore delle reti e dei servizi di telecomunicazione
  • IT Governance
  • Information Security e Information Management
  • Disegno e ottimizzazione di infrastrutture tecnologiche e applicative.

I requisiti:

  • Brillanti laureandi all’ultimo anno della laurea specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica
  • Disponibilità full time
  • Attitudine al problem solving
  • Spiccata propensione al lavoro in team
  • Intraprendenza e autonomia organizzativa
  • Buone capacità di comunicazione, scritta e orale
  • Interesse per le nuove tecnologie
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Se sei in grado di elaborare idee non convenzionali e di trasformarle in risultati di eccellenza, se sei abituato a considerare i problemi come sfide da superare per puntare sempre più in alto, entra in Accenture! Ti offriamo gli strumenti e la formazione ideali per costruire il tuo percorso professionale in un ambiente internazionale e crescere velocemente.

Porta il tuo talento nei nostri team Consulting, che combinano competenze tecnologiche, digitali e di business operations per ideare, progettare e realizzare soluzioni end-to-end innovative per consentire ai nostri clienti – Aziende e pubbliche amministrazioni – di raggiungere performance di eccellenza

Forniamo i nostri servizi e soluzioni attraverso 19 aree specifiche per settore di mercato e in cinque Operating Group: Communications, Media & Technology, Financial Services, Health & Public Services, Products e Resources.

In Accenture, potrai sviluppare e applicare le tue competenze specifiche di settore di mercato, al fine di creare valore tangibile per i nostri clienti e, al contempo, costruire un eccellente percorso di carriera.
I clienti di Accenture coprono ogni settore di mercato e area geografica: questo consente ai nostri professionisti di maturare conoscenze approfondite e distintive spendibili sul mercato di riferimento.
Lavorando in un operating group, acquisirai una conoscenza intima del business dei nostri clienti, approfondendo le tue competenze di settore e l'esperienza nel processo.

 

Cosa ti offriamo

Lo stage, con decorrenza immediata una volta terminato l’iter di selezione, richiederà un impegno quotidiano full-time. La durata prevista è di sei mesi, al termine dei quali, dopo aver conseguito la laurea, sarà valutata la possibilità di un’assunzione all’interno del gruppo Accenture.
Durante lo stage, un tutor ti aiuterà a integrarti nel team di lavoro garantendoti la formazione necessaria per raggiungere gli obiettivi assegnati.
È previsto un rimborso spese mensile.

 

Ti ricordiamo che Accenture si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale e identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente.


La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio e di comprendere le potenzialità delle diversità per valorizzarle e potenziarne i comportamenti creativi e innovativi.

La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori e, attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.

Accenture si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli art. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.


Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito professioni.accenture.it

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui.

Accenture garantisce le pari opportunità.



Milano, Roma, Torino, Verona


consulenza

Gallery