Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 
Accenture
Stage nell’area Digital Marketing & Ecommerce - 00407235


Stage nell’area Digital Marketing e Ecommerce
Milano



Verrai inserito all’interno di uno dei nostri team di Accenture Interactive, e con il supporto di colleghi più esperti avrai l’opportunità di approfondire le tue conoscenze e competenze in importanti progetti di consulenza.

Potrai essere coinvolto in una delle seguenti attività:

 

  • definizione delle strategie di business di breve e lungo termine, mediante l’analisi dei trend di mercato, la valutazione del posizionamento e lo sviluppo di business case
  • definizione di strategie commerciali e di marketing in ambito eCommerce
  • re-engineering dei processi di Merchandising, Marketing, Fullfillment in ambito eCommerce.
I requisiti:

• Brillanti laureandi specialistici in Economia e Ingegneria Gestionale
• Spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving
• Autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività
• Propensione al lavoro in team
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Buona conoscenza della lingua inglese.

Se sei in grado di elaborare idee non convenzionali e di trasformarle in risultati di eccellenza, se sei abituato a considerare i problemi come sfide da superare per puntare sempre più in alto, entra in Accenture! Ti offriamo gli strumenti e la formazione ideali per costruire il tuo percorso professionale in un ambiente internazionale e crescere velocemente.

Accenture Digital guida le alte prestazioni per i nostri clienti, permettendo interazioni con i clienti digitali, canali e mercati, utilizzando nuove tecnologie digitali in tutta l’azienda per creare nuovo valore. Sfruttando la ampia gamma e la profondità di servizi digitali (Cloud, Mobility, Analytics, Interactive, Social, Technology e Business) potreste sviluppare strategie di trasformazione e implementare le nuove tecnologie che i nostri clienti hanno bisogno per vincere sul mercato.

Quando entrerai in Accenture, diventerai parte di una comunità digitale che lavora insieme e condivide idee con una rete globale di oltre 23.000 professionisti del digitale che sviluppano nuovi modi per ottenere risultati per il cliente ogni giorno.

La nostra piattaforma Interactive offre una suite completa di software e servizi per aiutare i marchi leader a livello mondiale a guidare performance di marketing, aumentando contemporaneamente la brand equity, l’efficienza operativa e il ROI marketing contemporaneo. Entrerai a far parte di una rete collaborativa di 1.500 professionisti interattivi, tutti concentrati su come aiutare i marchi leader a livello mondiale a raggiungere performance di marketing superiori.

Cosa ti offriamo

I professionisti Accenture ricevono un percorso formativo finalizzato a fornire un’eccellente formazione tecnica e uno sviluppo delle competenze professionali.
In Accenture avrai la possibilità di affinare le tue capacità funzionali in una specifica area; offriamo, infatti, una varietà di programmi suddivisi in differenti livelli, per aiutarti ad acquisire velocemente competenze specifiche.
L’apprendimento avviene sia “on-the-job” sia attraverso la formazione online, in aula o in collaborazione con aziende specializzate.

Entra a far parte di un mondo sfidante che richiede innovazione e creatività. Il tuo spirito imprenditoriale e la tua immaginazione saranno incoraggiati e premiati, e il vostro successo alimenterà le opportunità per un rapido percorso professionale.
La varietà di business e l’esperienza che Accenture offre rappresentano un punto di partenza unico per costruire e sviluppare la tua carriera.

 

Ti ricordiamo che Accenture si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale e identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente.


La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio e di comprendere le potenzialità delle diversità per valorizzarle e potenziarne i comportamenti creativi e innovativi.

La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori e, attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.

 

Accenture si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli art. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

 

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito professioni.accenture.it

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui.

Accenture garantisce le pari opportunità.


Milano


consulenza

Gallery