Offerte lavoro



 
 

Altran
Electronics Engineer - Wiring & Harness development - 07919


Descrizione Attività

Altran Italia nell’ambito della Divisione EILIS ricerca per la sede di Milano un Electronics Engineer - Wiring & Harness development.

Il profilo ricercato si occuperà di progettazione cablaggi e connettori di prodotti in ambito industriale e consumer goods. Definizione delle caratteristiche dei cavi (lunghezza, sezione), disegno schemi unifilari e dettaglio lunghezze, percorsi, connettori. Gestione fornitori, supporto al System Integrator in fase di sviluppo e alla fabbrica in fase di realizzazione preserie prodotti.

Profilo Candidato

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccatronica, Automazione, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato da 1 a 2 anni di esperienza in design cablaggi e connettori, prototipazione componenti elettronici (es. assemblaggio e cablatura schede prototipali con case in rapid prototyping) preferibilmente in ambito automotive, sistemi industriali, consumer goods.

Requisiti fondamentali.

Buona conoscenza di: ciclo di sviluppo, produzione sistemi di cablaggio e connettori, comprese le normative di riferimento.  Strumentazione di laboratorio (oscilloscopi, multimetri, …).

Utilizzo applicativi informatici: CAD per disegno di cablaggi.

Completano il profilo: caratteristiche personali di flessibilità, proattività, capacita di analisi e di problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working, inglese fluente.

Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza a categorie protette.  


Milano


consulenza

Gallery