Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

Cesop Recruiting
IT Infrastructure Business Integrator - IBI_FD_1_260


Cesop seleziona un IT Infrastructure Business Integrator per un'importante multinazionale di consulenza IT.

La risorsa dovrà assistere il Site Service Leader in tutte le operazioni e la gestione di un importantissimo progetto IT presso un cliente con sede a Sesto Fiorentino coordinandosi con le diverse funzioni a livello globale, regionale e locale. 

L'obiettivo dell'IT Infrastructure Leader sarà quello di coordinare i fornitori e le risorse per assicurare la corretta esecuzione delle richieste e delle problematiche nei tempi e modi ottimali, fornire supporto alla diverse aree di business nei processi di digital transformation e assistere il Site Service Leader in tutte le attività di gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività.

Cerchiamo un professionista che faccia da tramite con il cliente, comprenda le esigenze di business del e le traduca in esigenze IT garantendo la sua presenza presso le sedi del cliente ove necessario e assicurandosi che le diverse procedure e i processi documentali siano eseguite correttamente.

Offerta:

  • Contratto a tempo determinato o temporary manager di 36 mesi;
  • RAL tra i 40.000 euro e i 45.000 euro in funzione del livello di esperienza e competenza;
  • Possibilità di contribuire in un ruolo di coordinamento ad uno dei più importanti progetti di digital transformation in corso in Italia;




Firenze


sistemi informativi

Gallery