Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Comune di Milano: bando per 86 posti a tempo indeterminato

comune di milano indice concorsoIl Comune di Milano ha pubblicato un bando per un concorso pubblico per 86 posti a tempo pieno ed indeterminato.
Diversi i profili professionali interessati: 34 posti da collaboratore amministrativo, 3 da istruttore direttivo dei servizi culturali, 1 da istruttore direttivo dei servizi amministrativi, 13 da istruttore amministrativo dei servizi tecnici, 27 da istruttore direttivo dei servizi amministrativi, 8 da funzionario dei servizi tecnici. Per partecipare al bando c'è tempo fino al 1° Aprile 2017.

Infermieri: arrivano i concorsi e le assunzioni a tempo indeterminato

arrivano i concorsi per gli infermieriÈ il momento di indossare camice e stetoscopio: arrivano, infatti, i concorsi rivolti agli infermieri. A indire i bandi l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi che mette a dispozione dei collaboratori professionali sanitari 14 posti a tempo indeterminato, e l’Ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino che, invece, ricerca 4 infermieri. Per scoprire tutti i dettagli per partecipare ai bandi leggere l'articolo...

Tirocini retribuiti presso la Corte di Giustizia dell'UE

tirocini retribuiti presso la corte di giustiziaSei laureato/a in Giurisprudenza o Scienze Politiche?
Il tuo futuro potrebbe tingersi dei colori europei. Sono, infatti, aperti i bandi presso la Corte di Giustizia dell'Unione europea. L'istituzione offre ogni anno un numero limitato di tirocini retribuiti della durata massima di cinque mesi ai laureati con una buona conoscenza della lingua francesce.

Terza edizione del bando che premia l'editoria digitale. Previsto lo stanziamento di 50 milioni di euro

bando rivolto all editoria digitaleGoogle, il motore di tutte (o quasi) le ricerche online, non ha bisogno di alcuna presentazione. Ciò che invece necessita di una breve presentazione è il bando Digital News Initiative, che il Gruppo californiano ha lanciato nel 2015 rivolto a tutti i media europei al fine di supportare l’innovazione nel settore dell’editoria digitale. Con uno stanziamento di 150 milioni di euro in 3 anni, di cui circa 50 sono stati erogati nelle prime due edizioni, il progetto è stato attivato anche quest'anno. Scopri tutti i dettagli per partecipare...

Al via il Premio per le startup emergenti. In palio fino a 60.000 euro

thumb premio everis per le startupAl fine di sostenere il talento, l’innovazione e l’imprenditoria emergente, la Fondazione Everis promuove, anche quest’anno, il Premio rivolto alle startup che abbiano un progetto imprenditoriale originale. Il vincitore dell'innovativo contest mondiale si assicurerà una vincita di ben 60.000 euro. Ma non finisce qui. La novità di questa edizione prevede una versione tutta italiana della competizione che mette a disposizione del progetto giudicato migliore un premio di 20.000 euro. Per partecipare c'è tempo fino al 31 Marzo...

Il bando che premia le giovani cooperative. In palio fino a 12.000 euro

concorso per le giovani cooperativeParte il concorso per la creazione di nuove cooperative. Il suo nome è Coopstartup. Un'opportunità irresistibile sostenuta da Coopfond, Legacoop Romagna e Coop Alleanza 3.0, in collaborazione con Legacoop Emilia Romagna, che punta a favorire l’occupazione giovanile. Chi può partecipare? Tutti coloro che hanno tra i 18 e i 40 anni e desiderano fondare una cooperativa e chi, invece, è già socio di una costituita di recente con la maggioranza dei soci sotto i 40 anni. I 4 progetti migliori vinceranno 12.000 euro.

Bando per 40 assunzioni a tempo indeterminato nelle scuole

bando per assunzione di personale scolasticoLa Provincia di Trento ha pubblicato il bando per il reclutamento di personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola.
Il concorso, con scadenza fissata al 6 Aprile 2017, ha l’obiettivo di assumere 40 laureati a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo Scolastico, da inserire presso istituzioni scolastiche e istituti di formazione professionale della Provincia.

Cinema: tirocini retribuiti fino a 1.000 euro al mese

borse di studio nel cinemaPer i giovani laureati è proprio il caso di dire: Ciak Si Gira!
È infatti partita la selezione per il conferimento di 3 tirocini formativi della durata di 6 mesi in ambito cine-audio-visuale e archivistico-cinetecario. Il concorso, con scadenza fissata il 20 Marzo 2017 e istituito della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) in collaborazione con la Fondazione Alberto Sordi per i Giovani, prevede 3 borse di lavoro del valore mensile lordo di 1.000 euro ciascuna.

Concorsi per Laureati firmati AULSS Marca Trevigiana

concorso per due tecniciL’AULSS, Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria di Marca Trevigiana ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di collaboratori tecnici e amministrativi da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato. La selezione pubblica, con scadenza fissata al 30 Marzo 2017, è rivolta a candidati laureati in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio e a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale, Ingegneria dei sistemi informatici, Ingegneria biomedica, Ingegneria dei processi gestionali, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria dell’informazione, Ingegneria gestionale della logistica e produzione, Ingegneria industriale e Ingegneria medica.


Concorso per 7 Assistenti Sociali a tempo indeterminato

concorso per 7 assistenti socialiIl Comune di Cremona ha indetto un concorso pubblico per 7 Assistenti Sociali a tempo indeterminato, di cui 2 posti riservati ai volontari delle Forze Armate.
L'iter selettivo. a cui è possibile candidarsi entro il 6 Aprile 2017, prevede una pre-selezione, due prove scritte (una prova a contenuto teorico e una prova a contenuto teorico/ pratico) e una prova orale. Per scoprire tutti i requisiti necessari per partecipare al bando leggi l'articolo...

Gallery