Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

#Costruire il futuro: un contest che premia le idee dei giovani. In palio 2.500 euro

1 - 2 ' di lettura
contest che premia le idee dei giovaniUn contest di idee concrete per aiutare i giovani a capire come affrontare le sfide del mondo contemporaneo: questa la finalità di #Costruire il futuro, il contest che si rivolge a giovani fra i 18 ed i 35 anni, individualmente o in gruppi, che presentino progetti concreti sui temi della salute e della prevenzione, dei diritti e dell’innovazione sociale, dell’educazione e della cultura, e dell’occupazione, dello sviluppo economico e tecnologico. Ai vincitori andranno 2.500 euro.

Concorso di Vignette sull’Unione Europea. In palio 1.400 euro

2 - 3 ' di lettura
concorso di vignette sull europaSono aperte le iscrizioni, fino al 4 Luglio 2017, del concorso “Una vignetta per l’Europa”, un contest che, grazie allo strumento dell’umorismo, vuole migliorare l’informazione e la sensibilizzazione dei cittadini al dibattito politico europeo. L’autore della migliore vignetta politica si aggiudicherà un premio di 1.400 euro.

Premio di ben 22.000 euro per le tesi di laurea in Ingegneria e Chimica

1 - 2 ' di lettura
premio di laurea affinita22.000 euro. Questo è il valore del premio Angelo Affinita, ideato da SAPA (Superior Automotive Parts and Application) con il patrocinio, appunto, della Fondazione Angelo Affinita onlus, e rivolto alle migliori tesi di laurea, di dottorato o progetto di ricerca che abbiano trattato un argomento rientrante in specifici ambiti di studio... 

Concorso per cantanti Lirici, Solisti, Ensemble. In palio premi in denaro, concerti e la realizzazione di un CD

2 - 3 ' di lettura
concorso per cantanti liriciSono aperte le iscrizioni, fino al 1° Settembre 2017, per partecipare alla 22esima edizione del Premio Internazionale di Musica ‘Gaetano Zinetti’, rivolto ad artisti di canto lirico, a solisti e ensemble. Indetto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sanguinetto (Verona) e dedicato alla memoria del musicista e direttore d’Orchestra veneto Gaetano Zinetti, il contest sarà, quindi, articolato in 3 categorie, e mette in palio premi in denaro, concerti e la realizzazione di un CD.

Fisioterapisti: assunzioni a tempo indeterminato

1 - 2 ' di lettura
assunzioni per i fisioterapistiPer i fisioterapisti arrivano le assunzioni a tempo indeterminato. I nuovi posti di lavoro sono disponibili in Emilia Romagna, dove l’ASP di Piacenza ha indetto un bando per la copertura di quattro posti, in qualità di ‘Istruttore in attività di terapia della riabilitazione’. Le risorse, tenute a presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro il 3 Luglio 2017, saranno inserite presso l’area anziani dell’ente a tempo indeterminato.

Un premio di laurea del valore di 3.500 euro contro la tortura e la pena di morte

1 - 2 ' di lettura
premio di laurea contro la pena di morteACAT, associazione che ormai da più di trent'anni si impegna per sensibilizzare le persone e le istituzioni contro la tortura e i trattamenti crudeli, inumani o degradanti, ha aperto, anche quest'anno, un bando per l’assegnazione del premio intitolato “Una laurea per fermare tortura e pena di morte”, rivolto ai laureati appartenenti a qualsiasi università italiana, e che hanno discusso nell'anno accademico 2015/2016. Previsto un premio di 3.500 euro.

Educatori: ancora assunzioni a tempo indeterminato

1 - 2 ' di lettura
concorso per 8 educatoriPer gli Educatori nuovi posti di lavoro disponibili in Toscana. Il Comune di Prato ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di otto Istruttori Educativi con esperienza. La data di scadenza del bando è prevista per il giorno 6 Luglio 2017.

Artisti emergenti: arriva il concorso con premi fino a 2.000 euro

1 - 2 ' di lettura
bando per artisti emergentiOpportunità per gli artisti emergenti e per le giovani compagnie teatrali di presentare un proprio lavoro partecipando al bando “Intransito”. Il concorso, lanciato dal Comune di Genova in collaborazione con Teatro Akropolis, La Chascona e Officine Papage, valorizza il lavoro degli artisti under 35, sul tema de "Il confronto con l'altro". In palio premi in denaro fino a 2.000 euro.

INAIL: ben 62 borse di studio per i laureati

1 - 2 ' di lettura
inail offre 62 borse di studioLaureati in: Architettura, Archivistica, Biologia, Biotecnologie, Fisica, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e non solo. Sono solo una parte di coloro che potranno usufruire delle ben 62 borse di studio messe a disposizione dall’INAIL, con un concorso pubblico a cui possibile partecipare entro il 3 Luglio 2017.

Gallery