Prossimo evento

28
Novembre
Palazzo dello Sport Piazza
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

banca d italia pubblicato bando per borse di ricerca 4000 euro

Banca d’Italia, ancora pochi giorni per aderire al bando per borse di ricerca da 4.000 euro al mese. I finanziamenti, della durata di un anno e rinnovabile, saranno fruibili presso il Dipartimento Economia e Statistica di Bankitalia, a Roma. È possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 19 novembre 2018.

1 - 2 ' di lettura

cineca concorsi per manager sviluppatori consulenti

Cineca, concorsi per Manager, Sviluppatori e Consulenti. Il Consorzio Interuniversitario, operante sotto il MIUR, ha da poco pubblicato diversi bandi per assumere vari profili professionali.

2 - 3 ' di lettura

comune di verona pubblica bandi per diplomat e laureati

Comune di Verona pubblica bandi per diplomati e laureati. La città veneta, nello specifico, è alla ricerca di Istruttori Tecnici e Istruttori Direttivi Tecnici. È possibile inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre mercoledì 14 novembre 2018.

Le figure ricercate

Sono 5 i concorsi per 7 posizioni da Istruttori e Istruttori Direttivi Tecnici. Nello specifico:

  • n.2 figure di Istruttore Direttivo Tecnico-Elettronico. Richiesta Laurea Specialistica o Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Laurea Triennale nelle classi di Ingegneria Industriale
  • n.1 figura di Istruttore Direttivo Tecnico Termotecnico. Richiesta Laurea Specialistica o Magistrale in Ingegneria Meccanica, Scienze e Ingegneria dei materiali, Ingegneria Energetica e Nucleare, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Ingegneria della Sicurezza o Laurea Triennale delle classi di Ingegneria Industriale e di Ingegneria Civile e Ambientale
  • n.2 figure di Istruttore Tecnico Elettrotecnico. Richiesto Diploma di maturità Tecnica Industriale e/o professionale indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica (vecchio ordinamento) o Diploma nuovo ordinamento conseguito presso istituto tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica
  • n.1 figura di Istruttore Tecnico Termotecnico. Richiesto Diploma di maturità Tecnica Industriale e/o professionale indirizzo Termotecnico e dei sistemi energetici o Diploma nuovo ordinamento conseguito presso istituto tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia
  • n.1 figura di Istruttore Direttivo Organizzatore Controllo. Richiesta Laurea Specialistica o Magistrale in Informatica, Tecniche e metodi per la società dell’Informazione, Sicurezza Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione o in Scienze e Tecnologie Informatiche.

I Concorsi

I 5 concorsi prevedono la valutazione dei titoli di studio dei singoli candidati e un colloquio atto a verificare la conoscenza e le capacità dei candidati.

I requisiti

Per poter partecipare a uno dei 5 concorsi pubblicati dal Comune di Verona, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 32 anni compiuti
  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica all’impiego
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver riportato condanne penali
  • Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione
  • Non essere titolare di posto lavoro a tempo indeterminato alla data di scadenza dei bandi.

Come candidarsi

Per candidarsi (entro e non oltre il 14 Novembre 2018) clicca sul seguente link:

1 - 2 ' di lettura

maxi concorso per oss in puglia 2445 posizioni aperte

Maxi concorso per OSS: in Puglia 2.445 posizioni aperte. Il bando unico regionale è finalizzato per assunzioni presso le ASL e gli Enti sanitari pugliesi. È possibile inviare la propria domanda di adesione al concorso entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 12 novembre.

1 - 2 ' di lettura

maxi concorso per oss in puglia 2445 posizioni aperte

Ancora pochi giorni per partecipare al maxi concorso della Regione Puglia rivolto a 2.445 OSS. Il bando è finalizzato a inserimenti presso le ASL e gli Enti sanitari pugliesi. È possibile inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 12 novembre.

1 ' di lettura

clinica riabilitazione toscana assume nuovo personale

Clinica Riabilitazione toscana assume nuovo personale specializzato. La società, operante nel settore riabilitativo fisioterapico, ha necessità di ampliare il proprio organico. Possibilità di contratti a tempo determinato e indeterminato.

1 - 2 ' di lettura

ospedale federico ii di napoli assume operatori socio sanitari

L’Ospedale Federico II di Napoli assume Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. La struttura sanitaria campana, infatti, ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 17 posti per la figura di OSS. È possibile inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre giovedì 29 novembre 2018.

1 - 2 ' di lettura

Fri shirt in palio 10000 euro per creare una t shirt

FRI-shirt, in palio 10.000 euro per creare una t-shirt. Il concorso, ideato dalla Fondazione Fashion Research Italy in collaborazione con Code - Competitions for Designer, è aperto a tutti i giovani grafici, creativi e chiunque voglia cimentarsi nell’impresa di creare una maglietta che esprima l’identità della Fondazione. È possibile iscriversi entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018.

2 - 3 ' di lettura

pubblicati bandi per nuove assunzioni presso osservatorio astronomico cagliari

Pubblicati bandi per nuove assunzioni presso l’Osservatorio Astronomico di Cagliari. Sono in totale 8 le figure professionali di Collaboratori e Funzionari per ruoli amministrativi e tecnici. È possibile presentare la propria candidatura entro e non oltre sabato 17 novembre 2018.

1 - 2 ' di lettura

banca d italia pubblicato bando per borse di ricerca 4000 euro

Banca d’Italia, pubblicato bando per borse di ricerca da 4.000 euro al mese. I finanziamenti, della durata di un anno e rinnovabile, saranno fruibili presso il Dipartimento Economia e Statistica di Bankitalia, a Roma. È possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 19 novembre 2018.

Gallery