10 borse di studio per i neolaureati

ASSOFIN anche per il 2017 promuove le “Borse di Studio Baldo Grazzini”, giunte oramai alla loro diciottesima edizione. L’iniziativa vuole ricordare la memoria del dott. Grazzini, già Presidente dell’Associazione, che aveva a cuore i ragazzi di talento, le nuove leve protagoniste del futuro del Paese.

Per questo le 10 borse di studio messe a disposizione hanno lo scopo di agevolare l’inserimento di giovani neolaureati nel comparto del credito alle famiglie e di selezionare ogni anno i giovani più brillanti per un percorso formativo e di lavoro in azienda della durata di 6 mesi. I vincitori, che saranno inseriti in stages presso le aziende, seguiranno, inoltre, un apposito corso di formazione, che si terrà a Milano nel mese di ottobre/novembre.

Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali (Compass Banca, Consel, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Mediocredito Europeo, Pitagora) aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale e soprattutto a Milano, Padova, Torino, Roma, Firenze.
Possono partecipare alle selezioni i laureati da non più di 12 mesi in Discipline Economiche, Giuridiche, Statistiche, e che si candideranno entro e non oltre il 30 Maggio 2017 cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?