A.A.A. cercasi ostetriche/i iscritte/i all’albo

La Regione Friuli ha riaperto i termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 40 posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica/o. 

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti (italiani non appartenenti alla Repubblica), o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, o cittadinanza di paesi terzi
- età non inferiore agli anni 18;
- laurea di primo livello di “Ostetrica”, oppure diploma universitario di ostetrica conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute (il decreto deve essere allegato alla domanda anche in formato digitale nella sezione “Allegati” al termine della compilazione del modulo);
- iscrizione all’albo professionale delle ostetriche. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea o di paesi terzi consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio.

La scadenza per le Domande è prevista per il 16 Febbraio 2017. Per scaricare i bandi integrali, e candidarsi cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?