Al via i bandi per le assunzioni degli infermieri

La Fondazione IRCCS Ca’ Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione di 10 infermieri a tempo indeterminato. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 22 Maggio 2017.

Possono partecipare i candidati che possiedono i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– Laurea in infermieristica o Diploma universitario per infermieri oppure Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente;
– iscrizione al relativo albo professionale.

Sono previste le seguenti prove:
SCRITTA: verterà su argomenti specifici attinenti al profilo a concorso (infermiere); con una serie di quesiti a risposta sintetica o multipla.
PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
ORALE: il colloquio sarà basato su argomenti legati al campo dell’infermieristica. La prova comprenderà altresì, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese.

Le domande di partecipazione dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica cliccando QUI, e dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 22 Maggio 2017. Al termine della procedura on-line si riceverà una mail di conferma che conterrà, in allegato, una copia a video della domanda contenente i dati inseriti.
Qui, invece, trovi il bando.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?