Ancora aperti i bandi per oltre 80 medici, infermieri e OSS all’Ospedale Cardarelli

Ancora aperti i bandi per oltre 80 medici, infermieri e OSS all’Ospedale Cardarelli, all’Ospedale Cardarelli Napoli. L’Azienda Ospedaliera campana, infatti, è alla ricerca di nuovo personale da assumere a tempo indeterminato. La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata per le ore 23:39 di venerdì 28 settembre 2018.

L’Azienda Ospedaliera

Finito di costruire nel 1934, l’Ospedale Antonio Cardarelli è una delle più grandi Aziende Ospedaliere del Sud Italia, in particolare per quanto riguarda l’assistenza sanitaria di urgenza, grazie alla presenza del Centro Grandi Ustionati, del Centro Antiveleni, del Centro per i Trapianti Epatici e del Centro di Terapia Iperbarica.

I concorsi

Come anticipato, l’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli ha pubblicato due bandi rivolti a 4 posti di dirigente medico in Chirurgia Toracica, 2 posti come dirigente medico in Oftalmologia, 60 operatori socio sanitari e 20 infermieri, per un totale di 86 nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato.

Per tutti i concorsi i requisiti minimi condivisi sono il possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea e idoneità fisica all’impiego.

I bandi per OSS e infermieri prevedono una preselezione qualora il numero delle candidature superi le 500 unità. Ci sono, inoltre, due riserve per i posti di OSS e infermieri: 30% dei posti in favore agli appartenenti a una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito e agli ufficiali in ferma biennale o prefissata; 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN Cardarelli in altri profili (in possesso, ovviamente, dei titoli di studio richiesti per l’accesso).

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli dei 4 bandi e per inviare la propria domanda di candidatura (entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018), è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?