Arriva il premio per Makers e Start-up. In palio una settimana a New York

Arriva il concorso che premia le le Start-up e i Makers residenti nelle 9 regioni coinvolte, ovvero Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Umbria, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Campania, Sicilia. Inserito nell'ambito dell’edizione 2017 del tour Panorama d’Italia, il contest "Premio Eureka: l’idea diventa impresa" vuole scoprire le migliori idee di impresa del territorio italiano.

A seguito di due selezioni, la Commissione preposta decreterà la start-up vincitrice del concorso, in base a criteri di innovazione e originalità. In palio una settimana di formazione al “One Week Accelerator Program" a New York, offerta da Panorama e Mondadori.

I candidati dovranno presentare un progetto che abbia come fine ultimo il benessere collettivo delle comunità locali, in una di queste macro aree:
Mobilità
Green Economy
Igiene Ambientale
Giovani e Scuola/ Lavoro
Turismo
Benessere e Life Style
Integrazione e Iniziative Multiculturali.

Per candidarsi occorre inviare una breve descrizione della propria Start Up e dell’idea d’impresa all'indirizzo: panoramastartup@mondadori.it, insieme ad un’autocertificazione di ottima padronanza della lingua inglese, entro il 28 Marzo 2017. Per maggiori informazioni cliccare QUI. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?