Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Assistenti Sociali: arrivano le assunzioni

1 - 2 ' di lettura

nuove assunzioni per gli assistenti socialiAssistenti Sociali: nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.  Il Consorzio “Progetto Solidarietà” del Distretto Sociale di Mantova ha indetto una selezione pubblica, a cui è possibile partecipare fino all'8 Giugno, per la ricerca di 7 figure a tempo pieno.

Il Consorzio Progetto Solidarietà di Mantova è un ente dedicato all’assistenza sociale di anziani, disabili, minori e loro famiglie, immigrati, emarginati, tossicodipendenti e soggetti con problemi di salute mentale. Il Consorzio copre i seguenti comuni della provincia mantovana: Bigarello, Bagnolo S. Vito, Borgoforte, Castellucchio, Curtatone, Rodigo, S. Giorgio, Marmirolo, Roncoferraro, Roverbella, Porto Mantovano, Castel d’Ario, Villipenta, Virgilio e Mantova.

Ai candidati sono richiesti i requisiti specifici sotto elencati, in relazione alla mansione da ricoprire:
uno dei titoli di studio tra: Laurea triennale (nuovo ordinamento) in Scienze del servizio sociale (classe 6), Servizio sociale (classe L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87) o Laurea in Servizio Sociale (vecchio ordinamento) o Diploma universitario in Servizio Sociale o Diploma di Assistente Sociale abilitante o Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole universitarie dirette a fini speciali. Per i titoli di studio conseguiti all’estero dovrà essere approvata l’equipollenza rispetto al titolo italiano.
Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti sociali;
Abilitazione alla professione;
Aver prestato attività lavorativa negli ultimi 5 anni, per almeno 6 mesi consecutivi, con contratto a tempo indeterminato e/o a tempo determinato e/o con contratto di collaborazione presso Enti Pubblici nell’area minori – famiglia.

Per partecipare al concorso, è necessario compilare il modulo di domanda, allegato al bando, e inviarlo entro le ore 12 del giorno 8 Giugno 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso il Consorzio Progetto Solidarietà;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o raccomandata UNO, indirizzata a: Consorzio Progetto Solidarietà – Via I Maggio n.22 – San Giorgio di Mantova, riportando sulla busta la dicitura suggerita sul bando;
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: consorzioprogettosolidarieta@legalmail.it.

Ulteriori precisazioni sulla domanda di ammissione alla selezione sono leggibili sul bando di concorso, disponibile QUI


  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery