Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

Campania: pubblicato un nuovo concorso per gli Assistenti Sociali

1 - 2 ' di lettura

in campania pubblicato bndo per assistenti socialiIn Campania è stato di recente pubblicato un nuovo concorso rivolto agli Assistenti Sociali. Le opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel comparto sanitario riguardano, in particolare, il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, che cerca due profili per assunzioni part time. Sarà possibile partecipare al bando fino al 19 Aprile 2018.

Requisiti

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea specialistica del nuovo ordinamento in Programmazione e Gestione delle politiche e dei servizi sociali o titolo equipollente, Laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o titolo equipollente, Laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale. Tutti i titoli di studio indicati devono essere rilasciati da Istituti/Università riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico/universitario dello Stato italiano;
  • possesso dell’abilitazione professionale all’esercizio della professione di Assistente Sociale, con iscrizione all’Albo professionale nella Sezione Specialisti.

Domanda e bando

La domande di partecipazione, disponibile in fondo all'articolo insieme al bando, che consigliamo di leggere con attenzione, dovrà pervenire al Servizio “Gestione Risorse Umane” – Viale della Democrazia, 21 – 80011 – Acerra (NA), entro il 19 aprile 2018 secondo una delle seguenti modalità:

  • consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
  • per posta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • presentata per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comuneacerra.it

Gallery