Cittadinanzattiva Onlus lancia il concorso fotografico Mobilitime. In palio premi del valore di 1.000 euro

Informazione e sensibilizzazione sul tema della mobilità sostenibile: questi i nobili obiettivi promossi dal contest Mobilitime, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, principianti e professionisti, ideato dall'organizzazione Cittadinanzattiva Onlus. Gli scatti inviati dovranno rappresentare esempi di mobilità sostenibile in positivo, mettendo in luce forme alternative, sia collettive che individuali, anche integrate tra di loro, valorizzando il contesto in cui ci si muove e le interazioni sociali.

La partecipazione è aperta a persone maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia all’atto di partecipazione all’iniziativa, che abbiano un account Facebook attivo. In palio una bicicletta elettrica pieghevole dal valore di 1000 euro.

Tutti i partecipanti potranno accedere all’interfaccia di partecipazione e caricare un contenuto fotografico che rappresenti la loro idea di mobilità sostenibile in spazi urbani o extraurbani, valorizzando in positivo il contesto in cui ci si muove e le interazioni sociali (a titolo di esempio, valorizzando paesaggi, piazze o strade; enfatizzando la dimensione della socialità che deriva dall’uso dei mezzi pubblici o mezzi condivisi, dall’andare in bici o a piedi, ecc..).

Per partecipare basta compilare il form di registrazione disponibile QUI. Ogni utente potrà caricare una sola foto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?