Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

CONSOB: indetto nuovo concorso per i laureati in ambito informatico

1 - 2 ' di lettura

consob indice bando per 34 laureatiConsob: indetto nuovo concorso per i laureati in ambito informatico. La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa continua, quindi, la sua ricerca di Coadiutori. Questa volta tocca ai laureati in ICT, che saranno selezionati dall'Autorità attraverso un concorso pubblico, che prevede la valutazione dei titoli posseduti da ogni singolo candidato e lo svolgimento di prove d'esame. È possibile partecipare al bando fino al 21 Dicembre.

Per partecipare al concorso, insieme ad alcuni requisiti generici, sono richiesti titoli di studio specifici, come segue:
– laurea magistrale o specialistica conseguita con un punteggio di almeno 105/110 o votazione equivalente, in ingegneria delle telecomunicazioni (30S/LM-27), ingegneria elettronica (32S/LM-29), ingegneria informatica (35S/LM-32), ingegneria dell’automazione (29S/LM-25); informatica (23S/LM-18) o altra laurea equiparata ad uno dei suddetti titoli ai sensi del decreto interministeriale 9 luglio 2009 ;
– diploma di laurea del vecchio ordinamento, conseguito con un punteggio di almeno 105/110 o votazione equivalente, in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria informatica o informatica.

I candidati, inoltre, qualora il numero delle domande di ammissione pervenute alla Commissione risultasse superiore a 150, saranno chiamati a sostenere una prova preselettiva. In seguito, si procederà allo svolgimento di tre prove d'esame: due scritte e una orale, che verteranno sulle materie specificate nel bando.

Tutti gli interessati, possono candidarsi esclusivamente attraverso l’apposita procedura online, disponibile QUI, entro le ore 18:00 del 21 dicembre 2017.

Gallery