Emilia-Romagna: nuove possibilità nel settore Amministrativo

Emilia-Romagna: nuove possibilità nel settore Amministrativo per i laureati in Economia, Finanza, e non solo. I nuovi posti di lavoro, che confermano l'ottimo stato di salute della regione sul fronte occupazione, arrivano dal Comune di Cattolica, in provincia di Rimini, che, attraverso un concorso pubblico, intende assumere a tempo indeterminato un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, da assegnare ai servizi finanziari. Il bando scade in data 19 ottobre 2017.

Accanto ai requisiti generali, ai candidati si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– L-18 – scienze dell’economia e della gestione aziendale;
– laurea di cui all’ordinamento previgente al decreto ministeriale n. 509/1999 (vecchio ordinamento) in economia e commercio;
– classe LM16 lauree magistrali in finanza;
– classe LM56 lauree magistrali in scienze dell’economia;
– classe LM63 lauree magistrali in scienze delle pubbliche amministrazioni;
– classe LM77 lauree magistrali in scienze economico-aziendali.

La procedura selettiva si espleterà mediante la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale. Per partecipare alla selezione pubblica bisogna compilare la domanda, disponibile QUI insieme al bando, e inviarla entro il 19 ottobre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Cattolica – Ufficio Protocollo – Piazza Roosevelt n.5 – 47841 – Cattolica (RN);
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica;
– mediante una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it.

La documentazione da allegare alla domanda di ammissione alla selezione è la seguente:
– fotocopia della carta di identità;
– attestazione del versamento della tassa di concorso pari a 10 euro, effettuato secondo le modalità indicate sul bando;
– documenti comprovanti eventuali diritto di precedenza o preferenza.

Ogni altra indicazione sulla compilazione o invio della domanda di ammissione al concorso per amministrativi, nonché relativamente alla documentazione da allegare, è riportata sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per amministrativi indetto dal Comune di Cattolica sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (PDF 90 KB) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.71 del 19-9-2017.

Tutte le successive comunicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria dei candidati idonei saranno pubblicate sul sito web del Comune di Cattolica www.cattolica.net, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?