Fisioterapisti: assunzioni a tempo indeterminato

Per i fisioterapisti arrivano le assunzioni a tempo indeterminato. I nuovi posti di lavoro sono disponibili in Emilia Romagna, dove l’ASP di Piacenza ha indetto un bando per la copertura di quattro posti, in qualità di ‘Istruttore in attività di terapia della riabilitazione’. Le quattro risorse, tenute a presentare la domanda di partecipazione entro il 3 Luglio 2017, saranno inserite presso l’area anziani dell’ente, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di cui 3 full time e uno part time (18 ore settimanali).

Qualora il numero di candidati al concorso fosse elevato, l’Amministrazione si riserva di far precedere la fase dell’espletamento delle prove d’esame da una prova preselettiva consistente in quiz a risposta multipla inerenti le materie previste dal programma d’esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei requisiti ed il superamento delle seguenti prove d’esame:
– Prova scritta: domande a risposta aperta sui temi oggetto del programma d’esame;
– Prova orale: colloquio volto a valutare sia la preparazione del candidato sui temi oggetto del programma d’esame sia gli aspetti relazionali e motivazionali che caratterizzano il profilo professionale oggetto del bando unitamente alla capacità di risoluzione dei problemi.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inoltrata all’ASP Città di Piacenza – Ufficio Gestione Risorse Econ.- Finaz. e Umane – via Campagna, 157 – 29121 – Piacenza, entro il 3 Luglio 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo di ASP Città di Piacenza dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?