Fondazione Matera Basilicata 2019 apre le porte a 10 profili

La Fondazione Matera Basilicata 2019 lancia una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di 10 persone che andranno a rafforzare lo staff in vista del 2019. Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali, bisogna essere in possesso di titolo di studio ed esperienza lavorativa obbligatoria per ciascun profilo.

I profili professionali ricercati sono i seguenti:
Area Marketing, sponsorship e comunicazione:
1 Assistente marketing
1 Assistente alla comunicazione

Area Sviluppo e relazioni:
2 Assistenti relazioni esterne

Area Management progetti culturali:
2 Project manager (Produzione progetti)
1 Assistente project manager (Supervisione progetti)

Area Amministrazione:
2 Impiegati amministrativi (Monitoring-Reporting e H.R)
1 Impiegato amministrativo (Appalti e Contratti)

Per conoscere le descrizioni dei diversi profili professionali, i requisiti specifici per ciascuno di essi, i criteri di valutazione dei titoli, la documentazione da produrre e tutte le altre informazioni, è indispensabile leggere il bando nel dettaglio, disponibile QUI. A questa stessa pagina è, inoltre, attivo il form online da compilare per candidarsi, entro le ore 24.00 del giorno 10 gennaio 2018.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?