Prossimo evento

28
Novembre
Palazzo dello Sport Piazza
...

Offerte lavoro



 
 

Fondazione Nazionale Commercialisti: per i laureati borse di studio del valore di 12.500 euro

1 - 2 ' di lettura

premio di laurea fondazione nazionale dei commercialistiLa Fondazione Nazionale dei Commercialisti, con sede a Roma, mette a disposizione dei giovani laureati due borse di studio in memoria di Costanzo Iorio e di Liberato Passarelli, commercialisti uccisi nell’esercizio della professione. Ogni borsa, assegnata con lo scopo di contribuire alla ricerca e formazione dei selezionati, ha un valore pari a 12.500 euro. È possibile partecipare al bando entro il 12 febbraio.

Nello specifico, le borse di studio, destinate ai giovani di età non superiore ai 35 anni e in possesso della laurea magistrale, sono:

  • Borsa di studio intitolata alla memoria del Commercialista “Costanzo Iorio” nell’ambito di “Evoluzione e Identità Digitale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”;
  • Borsa di studio intitolata alla memoria del Commercialista “Liberato Passarelli” nell’ambito di “Internazionalizzazione Mondo Produttivo e Professionale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, entro le ore 12:00 del 12 febbraio 2018, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: fncommercialisti@legalmail.it. I candidati dovranno riportare il seguente oggetto della mail: “BORSA DI STUDIO “Costanzo Iorio”, nell’ambito di “Evoluzione e Identità Digitale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”” oppure “BORSA DI STUDIO “Liberato Passarelli”, nell’ambito di “Internazionalizzazione Mondo Produttivo e Professionale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”.

Al link disponibile di seguito sono disponibili maggiori informazioni:

Gallery