Huawei pubblica contest grafico. In palio P20 Pro, un viaggio in Cina e la cover con il proprio progetto

Huawei pubblica contest grafico “Design It Possible”. La celebre azienda di apparecchi tecnologici e mobile ha annunciato la prima edizione di questo contest rivolto a grafici e creativi. Lo scopo è quello di realizzare un progetto grafico per la back e temi per lo smartphone di punta del brand cinese, P20 Pro.

L'azienda

Fondata nel 1987 a Shenzhen, in Cina, sin da subito ha avuto un ruolo importante nel mercato interno per la produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni, oltre alla fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori. È la prima azienda cinese ad entrare nella top Top 100 dei Brand più importanti e influenti del mercato mondiale. In Italia l'azienda è presente dal 2004, oggi conta 750 dipendenti sul territorio nazionale.

I premi

Il vincitore del contest, avrà in premio un P20 Pro, un viaggio in Cina per due persone e la cover con il proprio progetto stampato. Al secondo, terzo, quarto e quinto classificato verranno dati in omaggio un P20 ciascuno con cover personalizzata col proprio progetto.

Come partecipare

È possibile partecipare al contest “Sesign It Possible” fino al 27 settembre 2018. Per compilare il form e caricare il proprio progetto, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?