In Calabria partite le selezioni dei laureati in Ostetricia

In Calabria sono partite le selezioni dei laureati in Ostetricia. A seguito della recente pubblicazione di un bando da parte dell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, si sono, infatti, create nuove possibilità di assunzione a tempo indeterminato per 12 Collaboratori Professionali Sanitari. È possibile partecipare al concorso, che prevede tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale, fino al 26 aprile.

Requisiti

Possono partecipare al concorsoi candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italianao cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
  • piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica;
  • laurea di I livello (L) di Ostetrica o Diploma universitario di Ostetrica/o o titoli equipollenti;
  • iscrizione al relativo albo professionale;
  • non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Domanda e bando

Le domande di partecipazione, disponibili in fondo all'articolo insieme al bando di riferimento, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro – Via Cortese, 25 – 88100 – Catanzaro (CZ), secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera, orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
– a mezzo del servizio postale mediante mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– invio della sola domanda di partecipazione tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail protocollogenerale@pecaocz.it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?