La Farnesina cerca funzionari diplomati e laureati per gli uffici dell’UE

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, più comunemente nota come Farnesina, ha diffuso nuove offerte di lavoro per conto dell'Istituzione europea EPSO, per l'assunzione con un contratto di permanent official di Funzionari, da inserire presso vari Uffici dell'Unione Europea.

Nello specifico si ricercano Funzionari di categoria AD 7 in possesso della Laurea in Macroeconomia e Economia Finanziaria, da introdurre mediante il Consiglio dell'EU, Commissione Europea, Parlamento Europeo nelle sedi di Bruxelles in Belgio, Lussemburgo, Strasburgo in Francia. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è alle ore: 12:00 (ora di Bruxelles) di martedì 30 Maggio 2017.

Si selezionano Funzionari di livello AD 6 in qualità di Amministratori per la Sicurezza Alimentare, da immettere presso la Commissione Europea nelle zone di Bruxelles, Grange in Irlanda. L'istanza per aderire a tale posizione aperta deve pervenire, entro le ore: 12:00 (ora di Bruxelles) di martedì 20 Giugno 2017.

Si assumono Funzionari di grado AST 3 in funzione di Infermieri, da accogliere tramite le Istituzioni dell'Unione Europea nelle aree di Bruxelles, Lussemburgo. La domanda di ammissione va inviata, entro le ore: 12:00 (ora di Bruxelles) di martedì 23 Maggio 2017.

Inoltre, si cercano Funzionari di categoria AD 5 con la carica di Amministratori Diplomati, da far entrare attraverso le Istituzioni dell'Unione Europea nelle località di Bruxelles, Lussemburgo, Strasburgo. I candidati sono tenuti ad effettuare l'istanza di adesione alla selezione, entro le ore: 12:00 (ora di Bruxelles) di mercoledì 3 Maggio 2017.
Per presentare la propria candidatura e visionare i bandi cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?