La Regione Puglia cerca 25 diplomati e laureati nel settore turistico, culturale e ambientale

La Regione Puglia cerca 25 diplomati e laureati da inserire nel settore turistico, culturale e ambientale. Nuove opportunità, quindi, per i laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche ma anche per i profili con specializzazione in ambito umanistico. Lettere, Dams, Lingue, Scienze della Comunicazione e Marketing le lauree più richieste dall’Agenzia Regionale del Turismo, denominata Pugliapromozione, che ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 25 posti di lavoro. La selezione pubblica, a cui è possibile partecipare fino al 17 Novembre, è rivolta a laureati e diplomati che saranno inseriti nel ruolo di Funzionari o Istruttori.
Le selezioni avverranno mediante colloquio e valutazione dei curricula.

Di seguito il dettaglio delle figure ricercate e il relativo titolo di studio richiesto:
n.3 FUNZIONARI per il Settore Promozione Turistica
Titolo di studio: laurea di primo livello o Magistrale in Marketing, Scienze della Comunicazione, Scienze Turistiche, Economia del Turismo, Comunicazione internazionale, Conservazione dei Beni culturali, DAMS, Lingue e Letterature straniere, Storia e conservazione dei beni culturali, Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche.
n.3 FUNZIONARI per il Settore Comunicazione
Titolo di studio: Comunicazione internazionale, Conservazione dei beni culturali, DAMS, Economia del Turismo, Scienze della Comunicazione, Marketing, Scienze Turistiche, Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche.
n.1 ISTRUTTORE per il Settore Comunicazione
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore.
n.1 FUNZIONARIO per il Settore Comunicazione (Digital / Social)
Titolo di studio: Laurea di primo livello o Magistrale in Comunicazione internazionale, Conservazione dei beni culturali, DAMS, Economia del Turismo, Scienze della Comunicazione, Marketing, Scienze Turistiche, Lettere, Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche.
n.2 ISTRUTTORI per il Settore Comunicazione (Digital / Social)
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore.
n.3 FUNZIONARI per il Settore Valorizzazione
Titolo di studio: laurea di primo livello o Magistrale in Marketing, Scienze della Comunicazione, Scienze Turistiche, Economia del Turismo, Scienze dei Beni culturali, Dams, Storia e conservazione dei beni culturali, Lettere, Filosofia, Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche.
n.3 ISTRUTTORI per il Settore Valorizzazione
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore.
n.1 FUNZIONARIO per il Settore Innovazione
Titolo di studio: laurea di primo livello o Magistrale in Economia del turismo, Economia e commercio, Informatica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Matematica, Scienze turistiche.
n.1 ISTRUTTORE per il Settore Innovazione
Titolo di studio: diploma di scuola superiore secondaria.
n.1 FUNZIONARIO per il Settore Osservatorio Turistico
Titolo di studio: laurea di primo livello o Laurea Magistrale in discipline economico sociali, economia aziendale, economia del turismo, economia e commercio, economia politica, matematica, scienze della comunicazione, scienze statistiche, scienze politiche, scienze turistiche, statistica.
n.1 ISTRUTTORE per il Settore Osservatorio Turistico
Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.
n.1 FUNZIONARIO per la Comunicazione Istituzionale
Titolo di studio: Comunicazione internazionale, Scienze della Comunicazione, Lettere e filosofia, Lingue e letterature straniere, relazioni pubbliche, scienze internazionali e diplomatiche, economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche.
n.1 FUNZIONARIO per l’Amministrazione
Titolo di studio: laurea di primo livello o Magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economico-aziendali.
n.1 FUNZIONARIO per l’Amministrazione
Titolo di studio: laurea di primo livello o Magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economico-aziendali.
n.2 ISTRUTTORI per l’Amministrazione
Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.

Per partecipare al concorso, gli interessati potranno utilizzare l’apposita piattaforma online, disponibile QUI e compilare la domanda, entro il 17 novembre 2017. Dopo l’invio telematico, la domanda dovrà essere stampata e trasmessa firmata all’indirizzo PEC: risorseumanepp@pec.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?